Instagram: i profili da tenere per l'estate 2018 - StudentVille
Instagram: i profili da tenere per l'estate 2018

Instagram: i profili da tenere per l'estate 2018

Instagram, i profili da seguire quest’estate

Instagram è il mondo virtuale più amato degli ultimi due tre anni. In poco tempo è riuscito a superare il decennale Facebook, che fino a poco tempo deteneva il primato di iscritti. In poco tempo la piattaforma di Instagram ha ammaliato vip, scienziati, cultori, semplici umili e dottori, anziani e soprattutto ragazzini che vivono sulla piattaforma per informare i propri seguaci in tempo reale, con il direct della propria giornata. Ma non solo: Instagram è usato soprattutto da vip, cantati, attori o le cosiddette fashion blogger, il nuovo lavori del secolo, per tenere in continuo aggiornamento la propria vita, le proprie scelte, i propri outfit, ma anche il pranzo e la cena. Esempio calzante è la coppia dell’anno, i neo genitori del piccolo Leone, ovvero Chiara Ferragni e Fedez, che vivono in modo morboso su social postando praticamente tutto, dal parto al primo bagnetto del bambino passando per il primo cambio body. E così continuerà per tutta l’estate, visto che il loro matrimonio si svolgerà nella bella Sicilia.

Instagram: i profili da tenere per l’estate 2018

Ci sono profili Instagram che proprio non possono essere persi di vista, come abbiamo già accennato sicuramente al primo posto ci stanno Chiara Ferragni e il suo compagno Fedez che ci aggiornano in modo completamente gratuito i gemiti, le grida e i sorrisi del loro piccolo Leoncino. Ma la classifica è lunghissima e non possiamo di certo fermarci al meraviglioso “social wedding” che i due svolgeranno a fine Estate, nel mese di Agosto. Gli “influencer” sono tantissimi, ma fra i primi posti di certo ritroviamo :

  1. Selena Gomez con 134 milioni di follower sul suo account.
  2. Cristiano Ronaldo con 121 milioni di follower. Lui, vincitore di 5 Fifa Ballon D’or, è l’uomo numero uno in classifica.
  3. Sua Maestà, la Queen Bee Beyonce, con 112 milioni di follower.
  4. La brava ragazza Taylor Swift. Il suo ultimo album, Reputation, l’ha portata a varcare la soglia dei 100 milioni raggiungendo 106 milioni di follower.
  5. The Rock, una delle persone più sexy e forti al mondo e amato come attore protagonista in tantissimi film, ed è proprio per questo che non ci meraviglia il fatto che abbia 100 milioni di follower.
  6. Non poteva mancare nella nostra classifica la “caliente” Belen con 8 milioni di follower.

Instagram: profili interessanti

La classifica come avete visto è ben corposa e fra quelli citati ci sono soprattutto vip di fama mondiale, ma la cosa che tanto volte sfugge è che non  solo i loro profili sono interessanti, ma anche quelli dei loro parenti. Ci spieghiamo meglio: quando si inizia a seguire un personaggio famoso, automaticamente si entra, involontariamente , anche nella vita privata di quest’ultimo, e quindi si inizia a “conoscere” in modo telematico la sua famiglia, parenti e intimi amici. Per la maggior parte dei casi, il fatto di essere zia, cognata, amica, sorella  fratello o genitore di un personaggio famoso porta ad avere maggior seguaci, e tante volte, si rilevano anche dei profili parecchio interessanti, come la mamma di Belen, la sorella di Stefano De Martino, o ancora i parenti dei tronisti, genitori di Chiara Ferragni e idem per quelli di Fedez. Insomma ragazzi, ormai gira tutto intorno ai social, gira tutto intorno alle storie… Sì, ma quelle di Instagram.

Non perderti: Instagram: come scoprire velocemente chi ti segue

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti