ISCRIZIONE TEST MEDICINA IN LINGUA INGLESE 2017: COME FARE
Per quanto riguarda l'iscrizione al Test di Medicina in lingua inglese 2017, il Miur ha pubblicato precise indicazioni valide per tutti i test d'ingresso 2017 per le facoltà a numero chiuso a livello nazionale.
Scopriamo insieme cosa ha stabilito il Ministero per quanto riguarda le modalità di iscrizione alla prova d'accesso e le scadenze. Attenzione però: tieni sempre presente che non tutte le università hanno attivato il corso di laurea di Medicina e Chirurgia in lingua inglese.
Scopri tutto sul bando: Test Medicina in lingua inglese 2017: il bando IMAT del Miur
TEST INGRESSO MEDICINA IN LINGUA INGLESE 2017: COME ISCRIVERSI ALL'IMAT.
Per iscriversi all'IMAT 2017 bisognerà fare attenzione ad un serie di punti:
- Iscrizione online: la procedura di iscrizione avverà online accedendo al portale Universitaly, in cui bisognerà indicare i dati personali, i recapiti, le sedi universitarie in ordine di preferenza (la prima sarà quella in cui bisognerà recarsi per svolgere il test), i titoli e le eventuali certificazioni linguistiche.
- Contributo di partecipazione: bisognerà poi completare l'iscrizione effettuando un versamento secondo le modalità indicate sul portale Universitaly
- Scadenze e date: il decreto del Miur riguardante il Test di Medicina in lingua inglese 2017 ha stabilito che le iscrizioni alla prova potranno essere effettuate dal 3 luglio 2017 fino alle ore 15 del 25 luglio 2017.
IMAT 2017: TUTTO SUL TEST DI MEDICINA IN LINGUA INGLESE
Tutto chiaro? Ora non ti rimane che iniziare a studiare e rimanere sempre aggiornato sulla prova:
- Test Medicina in lingua inglese 2017: posti disponibili
- Test ingresso 2017: come iscriversi
- Iscriviti al gruppo Facebook: Test Medicina: tutto sul numero chiuso
Se invece hai bisogno di informazioni per finalizzare l'iscrizione all'università, troverai tutto quello di cui necessiti nella maxi guida: