La Casa di Carta 3 in Italia: riprese
La Casa di Carta è una delle serie più amati dagli adolescenti negli ultimi anni. Al momento si stanno svolgendo le riprese della terza stagione ed alcune scene saranno ambientate in Italia e per la precisione in Toscana. Venerdì 4 gennaio 2019 la troupe della serie tv targata Netflix sarà a Firenze tra piazzale Michelangelo e piazza Duomo. Il sindaco Nardella ha colto l’occasione per dare il benvenuto al Professore, protagonista della serie, invitandolo a visitare la Torre della Zecca. “Benvenuto a Firenze al cast della #casadicarta, serie tv di grande successo. Invito @elprofesor & C. a vedere la Torre della Zecca: non è la Zecca di Madrid, ma qui nel ‘300 si coniava il fiorino e oggi offre una bellissima vista della città”, ha scritto il Primo Cittadino sul suo profilo Twitter. Le riprese dureranno meno di 24 ore nel capoluogo toscano, tuttavia i fan sono già pronti ad immortalare i loro idoli.
La Casa di Carta 3 in Italia: uscita
Secondo le ultime indiscrezioni sembra che la terza stagione possa uscire a maggio o giugno del 2019. Anche se al momento la famosa piattaforma di streaming non ha dichiarato la precisa data di uscita della serie, Erik Barmack, Direttore della sezione Originals di Netflix, avrebbe dichiarato che la terza stagione sarà rilasciata entro quest’anno.
Potrebbe interessarti anche:
- I Cavalieri dello Zodiaco su Netflix: uscita, trailer, trama
- Catalogo Netflix gennaio 2019: film e serie TV
- Serie tv Marvel cancellate da Netflix su Disney+?
- Novità Netflix: le migliori serie che vedremo nel 2019
- Pinocchio su Netflix: Guillermo Del Toro regista del film animato
La Casa di Carta 3 in Italia: anticipazioni
La prima parte della serie è arrivata in Italia il 20 dicembre del 2017 sulla piattaforma streaming di Netflix, mentre la seconda parte è stata rilasciata il 6 aprile. Al momento non ci sono anticipazioni in merito alla terza stagione della famosa serie tv spagnola.