La Casa di Carta 5: quando esce
La quinta e ultima parte de La Casa di Carta ha una data ufficiale. Netflix, però, ha deciso di farci un brutto scherzo dividendo la quinta e ultima parte in due volumi da 5 episodi ciascuna. La prima è uscita venerdì 3 settembre 2021. La seconda, invece, tre mesi dopo, il 3 dicembre. Oggi siamo qui per mostrarvi e condividere con voi un trailer che riguarda la quinta stagione della serie spagnola.
Leggi: La Casa di Carta 3: perché Berlino è vivo?
La Casa di Carta 5: il trailer
Il trailer che ha rilasciato Netflix ci ha fatti rimanere con il fiato sospeso e dobbiamo avere la pazienza di aspettare fino al 3 dicembre. Come faremo? Intanto mettetevi comodi e ascoltate le nostre parole; in questo trailer si vedono la grinta, la tenacia e la forza del gruppo dei mascherati che, nonostante abbiano perso una di loro Nairobi, e sono sotto scatto circondati dalle forze dell’ordine, sono pronti a rischiare il tutto per tutto. Ce la faranno a sfuggire anche questa volta alla polizia? Vivranno tutti felici e contenti? Lo scopriremo presto!
La Casa di Carta 5: le prime immagini
Tra le immagini ricavate dal trailer ce n’è una che farà preoccupare i fans, dopo che Sierra ha colto alla sprovvista il professore e dopo che ha scovato il suo nascondiglio, sembrerebbe che l’ex ispettore entri a far parte della banda con il nome di Madrid, città in cui è ambientata la serie. Trionferà la banda o la polizia? Intanto la banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore ed è arrivato il momento di giocare duro.
Leggi anche:
- La casa di carta 2: streaming, nuovi episodi e cast
- Come finisce La Casa di Carta: ultima puntata
- La Casa di Carta 3 in streaming: come vederlo