Film da vedere: dal 14 febbraio La vita in un attimo
La vita in un attimo (Life Itself) è un film di Dan Fogelman i cui protagonisti sono Olivia Wilde e Oscar Isaac. La pellicola è una storia d’amore che coinvolge diversi personaggi nel corso di vari decenni, percorrendo la campagna spagnola e le strade di New York. Life Itself arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 febbraio, proprio il giorno di San Valentino: la data di uscita del film è stata anticipata, in quanto in principio si era parlato del 21 febbraio. Nel frattempo, ecco la trama e tutte le informazioni che vi servono se v’interessa correre al cinema e guardare una pellicola commovente e romantica!
Non perderti: Film d’amore per San Valentino: i migliori
La vita in un attimo: trama del film d’amore
Il film che vedremo dal 14 febbraio al cinema è una pellicola di genere drammatico-sentimentale. I protagonisti sono Will (Oscar Isaac) e Abby (Olivia Wilde) con la loro travolgente storia d’amore. La loro storia comincia al college e il film segue tutti i passaggi dell’amore, dal primo appuntamento al matrimonio e alla nascita del figlio, fino alla loro separazione traumatica. Nel corso della loro relazione il destino dei due s’intreccerà a quello di Dylan (Olivia Cooke), una ragazza che tenta di scappare dal proprio dolore, a quello di Irwin (Mandy Patinkin), la quale cresce la nipotina, a quello del signor Saccione (Antonio Banderas), un ricco proprietario terriero spagnolo, al destino di Javier (Sergio Peris-Mencheta) e della sua famiglia formata da Isabelle (Laia Costa) e Rodrigo (Alex Monner).
Potrebbero interessarti:
La vita in un attimo: trailer del film
Il film è incentrato sulla vita, sul fatto che questa sia confusa e piena sia d’amore che di tragedie. Parla semplicemente di persone, esplorando le vittorie e i fallimenti, la gioia e la tristezza. Ecco il trailer!
https://youtu.be/a7XYFFfuWiM