L’anno che verrà su Rai 1 a Potenza: conduttore
Torna, come ogni Capodanno che si rispetti, il grande spettacolo dell’ultima notte dell’anno di Rai 1, ovvero “L’Anno che Verrà“, condotto da Amadeus e in diretta da Potenza (lo scorso anno invece è andato in scena da Matera, Capitale Europea della Cultura 2019). Si tratta di uno show come sempre ricco di cultura, spettacolo, musica e danza con tanti ospiti protagonisti di tutte queste arti. Ecco chi ci sarà nel dettaglio!
L’anno che verrà su Rai 1 a Potenza: orari
Dalle ore 21.00, non appena sarà finito il consueto messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica che andrà in onda a Reti unificate a partire dalle 20.30 circa, la suggestiva location di Piazza Mario Pagano di Potenza ospiterà uno spettacolo di più di 4 ore che vede al timone Amadeus, reduce dall’esperienza di Sanremo Giovani e proprio a condurre anche la settantesima edizione del Festival di Sanremo. Anche quest’anno la kermesse sarà trasmessa in HD sul Canale 501, inoltre dovrebbe essere seguita in diretta radiofonica da Rai Radio 1.
Leggi anche:
- Unghie per Capodanno: le manicure più trendy per il 2020
- Come vestirsi a Capodanno al freddo: 5 outfit
- Trucco per Capodanno, consigli per il make up
- Look Capodanno 2020: come abbinare vestiti e scarpe
- Come vestirsi a Capodanno 2020: 11 pezzi salva outfit
L’anno che verrà su Rai 1 a Potenza: cantanti
Nel cast troviamo gli 8 finalisti delle Nuove Proposte di Sanremo 2020, come annunciato dallo stesso Amadeus nel corso della conferenza di Sanremo Giovani: in questo modo il pubblico della Rete Ammiraglia avrà modo di affezionarsi a questi ragazzi e di conoscere i brani che poi porteranno in gara al Teatro Ariston. Ecco invece chi altro si esibirà sul palco a Potenza:
- Cristiano Malgioglio
- Riccardo Fogli
- Gigi D’Alessio
- Orietta Berti
- Arisa
- Gli Stadio
- Antonella Ruggiero
- Rocco Hunt
- Ivan Cattaneo
- Fausto Leali
- Benji e Fede
- Marco Masini
- Elettra Lamborghini
- Albano e Romina
- Alberto Urso
- The Kolors