Loki: la serie tv sul dio dell’inganno
Il 9 giugno, sulla piattaforma Disney +, è arrivata la serie Loki targata Marvel che debutta dopo il grande successo di WandaVision e di The Falcon and The Winter Soldier. Nel cast troviamo Tom Hiddleston nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. “Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame“.
Leggi anche: Hocus Pocus 2: il ritorno su Disney +
Loki: i sei episodi
I sei episodi saranno disponibili su Disney+ ogni mercoledì:
- Episodio 1: Disponibile dal 9 giugno
- Episodio 2: Disponibile dal 16 giugno
- Episodio 3: Disponibile dal 23 giugno
- Episodio 4: Disponibile dal 30 giugno
- Episodio 5: Disponibile dal 7 luglio
- Episodio 6: Disponibile dal 14 luglio
I primi 3 episodi sono usciti, chissà cosa accadrà negli altri e cosa succederà fino alla fine. Noi siamo davvero molto curiosi di scoprirlo, ma nel frattempo leggiamo qualche anticipazione.
Loki: anticipazioni
Per chi non avesse ancorra avuto modo di vedere i primi episodi della serie tv Loki, targata Marvel e disponibile sulla piattaforma Disney +, vogliamo darvi qualche piccola anticipazione, ma senza spoilerarvi nulla. Riportiamo quanto comunicato direttamente dalla stessa Disney:
“Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore”.
Non perderti:
- Rebel su Disny +: uscita, trama e cast
- Le fate ignoranti su Disney+: annunciato il cast ufficiale
- Luca: il nuovo capolavoro Disney e Pixar racconta la Liguria