LOL 2: i comici della seconda stagione - StudentVille
LOL 2: i comici della seconda stagione

LOL 2: i comici della seconda stagione

LOL 2: ci sarà la seconda stagione?

Finita da qualche mese la prima stagione di LOL e noi stiamo già pensando alla seconda che speriamo arrivi presto perché, finalemente, abbiamo riso fino alle lacrime. Sulla rete stanno iniziando a trapelare i nomi dei papabili nuovi concorrenti, tutti comici ovviamente. Voi avete delle preferenze? Chi vorreste vedere in azione, tra una battuta e l’altra, con lo sguardo rivolto verso l’alto per evitare di ridere alle battute degli altri? Mentre voi continuate a sognare e a immaginare chi possano essere i prossimi comici, noi pensiamo a condividere i nomi che sono più quotati.

Leggi anche: LOL Chi ride è fuori su Prime Video: cast, puntate e come vederlo

LOL 2: chi saranno i nuovi concorrenti?

Finalmente è stato rivelato il cast  che parteciperà alla seconda edizione del programma comico “Lol”. I nomi dei concorrenti  in gara sono ufficialmente: Corrado Guzzanti, Diana del Bufalo, Maria di Biase, Alice Mangione, ; ma accanto a loro, nell’elenco di nominativi pubblicati, spiccano anche Virginia Raffaele, Mago Forrest, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Max Angioni e Maccio Capatonda. La seconda edizione di Lol sarà condotta dal cantante rap Fedez e dal comico Frank Matano.

LOL 2: cast e vincitore della prima stagione

Il nuovo programma originale di Amazon ha già svariate edizioni nel resto del mondo, in onda su Prime Video prodotto da Endemol Shine Italy. La versione italiana vede come conduttori Fedez e Mara Maionchi, mentre i dieci comici sono Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna. A vincere la prima edizione di LOL è stato Ciro Piriello, mattatore del gruppo dei The Jackal, attivo dal 2005 nel campo della produzione video.

Potrebbe interessarti anche:

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti