Medusa Piercing: costo, a chi sta bene e significato - StudentVille

Medusa Piercing: costo, a chi sta bene e significato

Medusa Piercing: tutte le info

Solito Piercing al labbro?? Nahh… A noi piacciono le cose alternative e non ci accontentiamo della monotonia, infatti quello di cui vi parleremo oggi non è il solito piercing, bensì il Medusa piercing. Dietro questo piercing che va tantissimo di moda, specialmente nelle ragazze si nasconde un vero e proprio significato tutto da scoprire… E noi ve lo sveleremo! Medusa piercing è una forma di piercing che viene effettuata attraverso il centro del labbro superiore, facendo un angolo retto con il tessuto presenti. Ma come nasce questa moda? E chi fu il primo a sperimentare questo tipo di piercing?? Il piercing Medusa è stato nominato a metà degli anni ’90 da un parrucchiere canadese e modello chiamato Kerrick, dal momento che è inserito nella philtrum, direttamente sotto il setto nasale, è chiamato anche piercing philtrum. Comunque come tutte le cose anche questo ha avuto delle trasformazioni, infatti negli ultimi anni non viene più chiamato Medusa Piercing, ma è meglio conosciuto da tutti come “piercing spacco”. Scopriamo di più!

Non perderti: Piercing al labbro: prezzo, dolore e consigli

Medusa Piercing: come si effettua e a chi sta bene

Come tutti i piercing diffidate chi arriva con la sua bella pistola per le forature standard, perché significa che non sta facendo bene il suo lavoro. Infatti, anche questo si effettua con una foratura con ago, anche per sentire meno dolore, oltre alla tecnica propria della foratura. Se la vostra paura è il dolore, non preoccupatevi, medusa piercing non è più doloroso degli altri piercing ed è assolutamente qualcosa di sopportabile. Ma medusa piercing sta bene solo alle ragazze? Diciamo che è un piercing che ultimamente è di moda nel mondo prettamente femminile, ma è sempre questione di gusti, ci sono molti ragazzi che scelgono di farselo e non sta di certo male!

Leggi anche: Piercing: tipologie, costi e idee

Medusa Piercing: costo

Bene, date tutte le informazioni ci teniamo a sottolineare che questi piercing vengono fatti in posti del proprio corpo piuttosto particolari, quindi la cosa principale da fare è affidarsi ad un professionista che di queste cose se ne intende e che svolge questo tipo di attività per lavoro e non per passa tempo, o come hobby, cosa che fanno in  parecchi. Il costo, anche un po’ più elevato, assicura sicurezza anche nei tempi della guarigione. Il prezzo è accessibile a tutti, infatti non è molto alto, si aggira intorno ai 45€ massimo 55€. La differenza, ovviamente dipende anche del luogo e del centro in cui si decide di fare il piercing.

Scopri come convincere i tuoi genitori: Piercing: 5 modi per convincere mamma e papà

Potrebbero interessarti:

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti