Napoli-Roma 28 ottobre 2018: tutte le info sulla partita
Il calcio è uno degli sport più seguiti al mondo, sono tante le manifestazioni che coinvolgono tutti gli stati europei e mondiali. Quest’anno si sono giocati i mondiali di calcio, in Russia, in cui purtroppo l’Italia non si è classificata e sono finiti con la vittoria della Francia che ha alzato nuovamente la coppa del mondo. Ogni nazione ha un suo campionato, in Italia quello di serie A ha attivato i motori e, ogni settimana, scendono in campo le squadre per scontrasi con altre e ambire alle prime postazioni della classifica. Oggi vogliamo darvi tutte le informazioni sulla partita che si giocherà a Napoli, il 28 ottobre, e che vedrà scontrarsi Napoli Roma, due squadre molto forti che hanno tutte le carte in regola per vincere il campionato.
Potrebbe interessarti: Calendario Campionato Serie A 2018/2019 e Calendario Campionato Serie B 2018/2019: date, orari e soste.
Napoli-Roma 28 ottobre: dove comprare i biglietti per assistere alla partita
Per acquistare i vostri biglietti non dovrete fare altro che collegarvi sul portale dedicato alla vendita oppure andare di persona ai botteghini, fare la fila in modo civile, aspettare il vostro turno e portare a casa i vostri biglietti. Il prezzo è variabile, può cambiare, anche di poco, in base alla sezione da cui deciderete di assistere alla partita. Indubbiamente assistere ad un incontro, dal vivo e dagli spalti, ha tutto un altro sapore, si respira proprio la stessa ansia, la stessa adrenalina che hanno i giocatori per tutti i 90 minuti, più o meno, di durata della partita. Chi, però, non potrà assistere alla partita dal vivo, non deve temere di non riuscire a vederla, scoprite quali sono i canali streaming in cui vederla.
Non ti perdere: Albo d’oro Serie A: squadre vincitrici dello scudetto
Napoli – Roma 28 ottobre: dove e come guardare la partita in streaming
Tra di voi ci sarà, probabilmente, qualcuno meno fortunato, coloro che per una serie di svariati impegni o di imprevisti, che non potrà assistere alla partita direttamente dallo stadio, ma dovrà usufruire del servizio streaming. Sono due i canali su cui poter guardare l’incontro, e sono Sky e Dazn, quindi non temete, vivrete anche voi le emozioni della partita, anche se da casa e davanti uno schermo.
Napoli-Roma 28 ottobre: con quali formazioni le due squadre scenderanno in campo
E’ ancora presto per poter dire con quali formazioni scenderanno in campo il Napoli e il Roma per la partita del 28 ottobre. Gli allenatori, rispettivamente Carlo Ancelotti ed Eusebio di Francesco, dovranno valutare le partite antecedenti a questa, controllare le condizioni fisiche dei giocatori e optare per la formazione con più possibilità di vittoria. A noi non resta che aspettare e sperare di vedere i nostri beniamini pronti a battere il calcio d’inizio.
Leggi anche:
- Lazio-Inter 28 ottobre 2018: streaming e prezzi biglietti
- Inter – Milan 21 Ottobre 2018: streaming, biglietti e orario.