Sono tante le serie tv disponibili su tutte le piattaforme di streaming, per questo motivo Netflix ha deciso di stilare una classifica e consigliare le cinque da non perdere assolutamente durante le festività natalizie.
Leggi anche:
- Netflix: i 10 film di Natale da vedere
- 20 idee per le storie di Natale su Instagram: cosa postare?
- Regali di Natale brutti: quelli che non dovresti mai fare
- Frasi di Natale tratte dalle canzoni, le più belle da leggere e dedicare
- 10 idee regalo per studenti universitari: cosa regalare a Natale
Serie tv da vedere a Natale: la top 5 di Netflix
Senza dimenticare le tanto acclamate Guida astrologica per cuori infranti, Strappare lungo i bordi, La Casa di Carta Parte 5, Volume 2, ecco quali altre serie tv guardare tra un cenone e l’altro.
La scuola di cioccolato di Chef Amaury: Otto grandi professionisti della pasticceria e del cioccolato si ritrovano nella School of Chocolate per portare le loro abilità al livello successivo.
Elves: Una famiglia di quattro persone va su un’isola remota dell’arcipelago danese, tuttavia la trova controllata da una comunità profondamente religiosa, chi ne fa parte vive in un delicato equilibrio insieme a feroci creature della foresta chiamati elfi.
How to ruin Christmas – Il Matrimonio, Stagione 2: La ribelle della famiglia e pecora nera Tumi Sello vuole passare un Natale sereno, ma tutto viene stravolto proprio qualche giorno prima della festività.
The Witcher, Stagione 2: Convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la lotta di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro: Kaer Morhen, la fortezza di quando era bambino.
Emily in Paris, Stagione 2: Dopo essere stata protagonista di un triangolo amoroso con il suo vicino e la sua prima vera amica francese, Emily vuole concentrarsi sul lavoro, che però diventa ogni giorno più difficile.