Netflix Ultra: il quarto abbonamento in alta definizione
Tutti gli appassionati di serie Tv non possono non avere Netflix. Si tratta di una delle piattaforme più aggiornate ed utilizzate proprio perché offre un’ampia gamma di serie con una scelta che passa dall’horror al sentimentale in un solo click. Arrivato nel nostro Paese nel 2015, ha sicuramente rivoluzionato il modo di vedere film in Italia. Fino ad oggi Netflix aveva tre opzioni di abbonamento (Base, Standard e Premium), mentre ora sembra in arrivo una quarta chiamata Netflix Ultra. Una soluzione decisamente più costosa rispetto alle altre, ma anche quella a più alta definizione, utilizzando l’Hdr (High Dynamic Range).
Netflix Ultra: prezzo
La versione Netflix Ultra è ancora in fase di test, per questo motivo l’iscrizione appare n modo diverso a seconda degli utenti che vogliono abbonarsi. A tutti questa opzione appare al costo di 16,99 euro con la visione in Ultra Hd e Hdr disponibile su 4 schermi. Il prezzo di abbassa però con il suo rapporto con l’opzione Premium a 13,99 euro disponibile su 2 schermi in Ultra Hd e Hdr. E ancora ad altri sempre allo stesso prezzo, ma su 4 schermi in Ultra Hd e senza Hdr.
Netflix Ultra: requisiti e streaming
L’effettivo funzionamento di Netflix Ultra dipende però dalla propria connessione ad Internet e dalle capacità dei dispositivi su cui si vogliono visualizzare i contenuti in formato Hdr. Non tutti i contenuti, poi, sono disponibili in tutti i formati. Proprio per questo motivo pare che il piano tariffario verrà accompagnato anche da alcuni contenuti speciali visibili per i nuovi abbonati al piano Ultra. Attualmente si tratta solo di ipotesi, visto che Netflix sta facendo ancora dei test a riguardo. Non resta che aspettare aggiornamenti a riguardo.
Potrebbe interessarti: