Ospiti sesta puntata serale Amici 18
Sabato 4 maggio 2019, in diretta in prima serata su Canale 5, ci sarà la sesta puntata della diciottesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. È stato rivelato che nel corso di questo appuntamento ci sarà come ospite Massimo Ranieri, inoltre ci sarà il gradito ritorno di Al Bano.
Leggi anche:
- Serale Amici 18: data d’inizio e news
- Amici 2019 streaming diretta: come vederlo live
- Amici 18: conduttori del daytime
- Amici 18: tutti i professori di canto e di ballo
- Amici 2019: nuovi professori e nomi insegnanti
Sesta puntata serale Amici 18: cast
Gli allievi della scuola che si sfidano per la vittoria sono I Bianchi Giordana e Mameli (cantanti) e Rafael e Umberto (ballerini), contrapposti ai Blu Alberto e Tish (cantanti) e Valentina, Vincenzo (ballerini). Solo uno di loro riuscirà ad assicurarsi la vittoria in questa edizione. Mowgly è il ballerino della squadra blu uscito nella prima puntata, poi è stata la volta di Ludovica e di Jefeo (quest’ultimo per il volete della Bertè), senza dimenticare Alvis. Nell’ultima puntata è stata eliminata Valentina, tuttavia è rientrata in gara per volere di Loredana Bertè. A guidare le squadre due grandi artisti di fama internazionale noti in tutto il mondo per il loro grande talento e per la loro competenza ed esperienza artistica: Ricky Martin, re del pop latino con oltre 70 milioni di album venduti nel mondo che torna al serale dopo una settimana di assenza (in cui è stato sostituito da Fabio Rovazzi); a fare da contraltare Vittorio Grigolo, re della lirica, straordinario tenore diretto dai più importanti maestri dell’Opera.
Sesta puntata serale Amici 18: anticipazioni
Come mai Valentina è tornata in gara? Loredana Bertè ha proposto di far tornare la ballerina e rimetterla in sfida con Mameli con giudizio finale del televoto: “La mia rivoluzione in tre atti a tutela del talento doveva terminare, passo dopo passo, questo sabato con l’uscita di Mameli. E invece a causa di una commissione interna che sembra senza coscienza e in cerca di consensi facili, è uscito ancora un vero talento: Valentina”.