Ozark 2 su Netflix: uscita
Su Netflix potete guardare la seconda stagione di Ozark, serie tv con protagonista Marty, un consulente finanziario che vive con la famiglia a Chicago e che ha un secondo lavoro: riciclare denaro sporco per i cartelli della droga messicani. Un impiego davvero particolare. Quando le cose iniziano ad andare male, si trasferisce con la moglie Wendy e i due figli Charlotte e Jonah in un villaggio turistico nelle Ozark del Missouri, convincendo il boss messicano Del Rio che in quel posso c’è la possibilità di riciclare con più facilità grandi somme di denaro.
Scopri anche: Ozark 3: uscita, trailer, anticipazioni
Ozark 2 su Netflix: cosa sapere
Ozark 2 è uscito su Netflix in tutto il mondo il 31 agosto 2018. Questo è stato un mese importante per la famosa piattaforma di streaming conosciuta a livello globale: proprio a partire dai primi giorni Netflix ha rimosso le recensioni online relative a film e programmi tv. La rimozione delle recensioni è avvenuta però per gradi: prima gli utenti non hanno potuto più scriverne, continuando a leggere quelle già presenti, invece da metà agosto tutte le recensioni sono scomparse senza lasciare traccia.
Leggi anche:
Ozark 2 su Netflix: trama
Nella seconda stagione di Ozark con Del Rio fuori dai giochi, l’organizzazione criminale decide di inviare la spietata avvocatessa Helen Pierce per smuovere le acque, proprio quando i Byrde si stanno finalmente ambientando. Marty e Wendy cercano disperatamente di trovare un equilibrio, ma la posta in gioco è addirittura più alta di prima e i Byrde realizzeranno molto presto di essere costretti a rischiare tutto prima di poterne uscire.
- Jason Bateman: Martin Byrde
- Laura Linney: Wendy Byrde
- Sofia Hublitz: Charlotte Byrde
- Skylar Gaertner: Jonah Byrde
- Julia Garner: Ruth Langmore
- Jordana Spiro: Rachel Garrison
- Jason Butler Harner: Roy Petty
- Esai Morales: Camino Del Rio
- Peter Mullan: Jacob Snell
- Lisa Emery: Darlene Snell
Scopri cos’è successo nella prima stagione: Ozark: episodi e riassunto prima stagione