Ozark 3: uscita
Siete pronti alla terza stagione di Ozark? La data d’uscita della famosa serie tv è prevista per venerdì 27 marzo 2020. La serie ha fatto il suo debutto nel 2017 su Netflix con una prima stagione composta da 10 episodi della durata di 60 minuti ciascuno. Cosa dobbiamo aspettarci invece dalle nuove puntate? Restate con noi per scoprire tutti i dettagli su Ozark 3!
Leggi anche:
- Ozark: streaming di tutte le stagioni
- Ozark 2: trama e riassunto episodi
- Ozark: episodi e riassunto prima stagione
- Ozark: cast, personaggi, curiosità
- Ozark 3: uscita, trailer, anticipazioni
Ozark 3: cast
Il protagonista è sempre Marty Byrde (interpretato da Jason Bateman), un consulente finanziario che abita a Chicago con la sua famiglia. L’uomo nel frattempo ha un doppio lavoro: ricicla denaro sporco per i cartelli della droga messicani da un villaggio turistico nelle Ozark del Missouri. E il resto del cast? Ecco i nomi dei protagonisti e dei rispettivi personaggi!
- Jason Bateman è Martin Byrde
- Laura Linney è Wendy Byrde
- Sofia Hublitz è Charlotte Byrde
- Skylar Gaertner è Jonah Byrde
- Julia Garner è Ruth Langmore
- Jordana Spiro è Rachel Garrison
- Jason Butler Harner è Roy Petty
- Harris Yulin è Buddy
- Esai Morales è Camino Del Rio
- Peter Mullan è Jacob Snell
- Lisa Emery è Darlene Snell
- Charlie Tahan è Wyatt Langmore
Ozark 3: dove vederlo in streaming
Come le due serie precedenti, Ozark 3 sarà in streaming su Netflix, quindi abbonatevi alla famosa piattaforma di streaming se ancora non l’avete fatto! Ecco la trama ufficiale di questa terza stagione: “Sono pronti a tutto. I Byrde tornano in affari e la posta in gioco non è mai stata così alta. Quando il loro nuovo casinò sulla Missouri Belle diventa fonte di tensione, Marty e Wendy devono trovare un equilibrio tra la sicurezza della famiglia e il crescente successo del loro impero di riciclaggio di denaro”.