PACCHETTI VACANZE ONLINE: I SITI PIÙ ECONOMICI
Se fino a qualche tempo fa andare in vacanza significava organizzare da soli tutto dall’inizio alla fine oppure recarsi presso un’agenzia di viaggi di fiducia, al giorno d’oggi è possibile gestire il tutto comodamente da casa. Sono infatti diffusissime agenzie di viaggi online che si occupano di tutto quello che concerne l’organizzazione di una vacanza, fornendo pacchetti vacanze all inclusive che comprendono generalmente prenotazione volo, pernottamento, vitto e così via. Insomma, una bella comodità, tuttavia è difficile districarsi tra le migliaia di offerte che troviamo online, tante volte non molto economiche e che prevedono dei costi aggiuntivi non indifferenti. Come fare allora? Basta individuare i siti più economici e stare attenti ai super sconti che vengono proposti di tanto in tanto dalle agenzie viaggi online: continuate a leggere per saperne di più!
Non perderti: Migliori app per Vacanze Last Minute
PACCHETTI VACANZE ALL INCLUSIVE: COME RISPARMIARE
Prima di passare alla nostra lista di agenzie viaggi online low cost vogliamo darvi qualche consiglio su come trovare pacchetti vacanze economici, così da fare un bel viaggio risparmiando qualche soldino. Per prima cosa, occorre fare un bel giro su Internet e consultare tutti i siti di viaggi che vi sembrano più affidabili: magari date un’occhiata alle opinioni dei clienti e confrontate prezzi e qualità delle proposte una volta stabilita la meta. Controllate bene cosa prevede il pacchetto ed eventualmente se ci sono tasse e costi aggiuntivi. Inoltre, calcolate tutto quello che dovrete spendere oltre al pacchetto, come spostamenti, cene, visite a musei e cercate di trovare anche in questi casi la soluzione più economica… Vivrete una bellissima vacanza senza svuotare troppo il portafogli!
Leggi anche: Viaggi per studenti: i siti per risparmiare
AGENZIE VIAGGI ONLINE PIÙ ECONOMICHE: PACCHETTI VACANZE LOW COST
Bene, adesso torniamo a noi e proviamo ad individuare le agenzie online che offrono pacchetti vacanze più economici e alla portata di tutte le tasche. Diciamo subito che non possiamo stabilire in modo assoluto quali sono i siti più economici e quelli più cari, in quanto i costi dipendono dalla meta e dal tipo di vacanza che si vuole trascorrere. Tuttavia, nell’elenco che segue abbiamo trovato pacchetti vacanze low cost, per cui vale la pena dare un’occhiata:
- Secretescapes.com: ci sono sconti fino al 70% su hotel e vacanze anche di lusso. Per consultare le offerte occorre registrarsi gratuitamente sul sito. Ricordate che le promozioni sono a tempo, dunque controllate di tanto in tanto e non appena trovate quello che vi serve cliccate subito!
- Lastminute.com: tantissime offerte volo + hotel, anche solo per un fine settimana. Nella sezione Flash Sale inoltre ci sono offerte vantaggiose con una durata limitata.
- YallaYalla.it: offerte low cost in Italia, nel Mediterraneo, Mar Rosso e Tropici, e i pacchetti possono comprendere la formula volo + hotel, una crociera o un fine settimana.
- Booking.com: tante offerte aggiunte ogni giorno e sconti fino al 50% adatti a tutte le soluzioni ed esigenze.
- Volagratis.com: pacchetti vacanze nella formula volo + hotel per tutte le esigenze, sia per giovani che per famiglie. Ci sono inoltre offerte a tempo, da cogliere al volo a prezzi davvero low cost.
VACANZE LOW COST: OFFERTE ALLA PORTATA DEGLI STUDENTI
Se hai intenzione di partire per una vacanza insieme ai tuoi amici ecco tutte le soluzioni per risparmiare e divertirti:
- Viaggi per giovani: mete low cost
- Viaggi Low Cost per studenti: 15 mete imperdibili
- Viaggi per studenti: le mete in Italia
- Viaggi per studenti: le mete in Europa
- Viaggi per studenti: i più sicuri se viaggi da solo
- Viaggi low cost Londra: consigli
- Offerte viaggi in Italia per l’estate 2017
- Casa Vacanza Low Cost: dove trovarla
- Viaggiare da soli: mete e organizzazione
- Viaggi avventura: dove andare e cosa fare
- Viaggi last second: trovare il volo giusto
- Viaggi organizzati per giovani: prezzi e destinazioni
- 15 Idee Viaggio per under 30
- Vacanza last minute di 3 giorni: idee e consigli