Primavera Sound 2019: date
Il Primavera Sound Festival è uno dei Festival più famosi della musica internazionale iniziato nel 2001 solo con musica elettronica e poi ampliato all’indie. Il festival si svolge al Parc del Fòrum sempre a Barcellona, in Spagna, e deve il suo nome al periodo in cui cade, la fine della primavera. Non a caso l’edizione 2019 andrà in scena dal 30 maggio all’1 giugno prossimi. Il tema di questa edizione del Primavera Sound 2019 è “The New Normal“, infatti quest’anno la kermesse ha scelto di includere artisti provenienti dai più disparati universi musicali, con una particolare attenzione alle donne, che rappresentano quasi il 50 per cento della line-up.
Primavera Sound 2019: biglietti
I biglietti per il Primavera Sound 2019 sono già disponibili sul sito ufficiale della manifestazione. Il prezzo di un biglietto a giornata è di 80 euro, mentre gli abbonamenti variano dai 180 per il pacchetto standard a circa 400 per quello VIP. Tra gli headliner artisti del calibro di Erykah Badu, Future, Interpol, FKA Twigs (il 30), Cardi B, Janelle Monae e Robyn (il 31) e Solange, J. Balvin e il fenomeno flamenco-electro Rosalia (l’1).
Leggi anche:
- Trieste Film Festival: date, locandina, programma
- Spring Attitude 2019: date, programma, biglietti
- Jova Beach Party 2019: date, città, biglietti
- Skunk Anansie a Rock in Roma 2019: data, biglietti, scaletta
- Concerti Laura Pausini e Biagio Antonacci: date, città, biglietti
Primavera Sound 2019: programma
Solange, Tame Impala, Cardi B, Future, Nas, J Balvin, Rosalia, Fka Twigs, Interpol, Charlie Xcx, Modeselektor, Janelle Monae, Pusha T, Richie Hawtin, Neneh Cherry, Kali Uchis, Sophie, Nathy Peluso, Yaeji, Yves Tumor, James Blake, Loyle Carner, Apparat, Jarvis Cocker, Danny Brown, Shellac, Guided By Voice, Christine and the Queens, Mac De Marco, Mura Masa, Courtney Barnett, Primal Scream, Suzanne Ciani, Robyn, Courtesy sono tra gli artisti principali presenti nel programma del Primavera Sound 2019. Di seguito la line up completa di quest’anno: