Radio Bruno Estate 2019 a Prato: data
Dopo le tappe di Cesenatico, Mantova, Cremona e Modena siamo arrivati al termine di Radio Bruno Estate 2019 con l’ultima tappa a Prato e per la precisione a Piazza Duomo venerdì 6 settembre 2019 a partire dalle ore 20.00. Per l’ultima volta – almeno per quest’anno – vedremo sul palco a condurre la manifestazione Alessia Ventura ed Enzo Ferrari. Per la prima volta la finalissima di Radio Bruno Estate lascia Bologna e si trasferisce nella città toscana. Ma chi troveremo sul palco?
Radio Bruno Estate 2019 a Prato: cantanti
A Radio Bruno Estate 2019 a Prato ci saranno i cantanti che con i loro tormentoni sono diventati protagonisti della stagione più calda dell’anno. Ecco l’elenco completo:
- Giordana Angi,
- J-Ax,
- Luca Carboni,
- Federica Carta,
- Fred De Palma,
- Elettra Lamborghini,
- Mahmood,
- Mr Rain,
- Martina Attili,
- Shade,
- Lo Stato Sociale,
- Tiromancino,
- Paolo Vallesi.
Lo show verrà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre (per l’Emilia Romagna) canale 256 e canale 71. Chi vive nelle altre regioni italiane può ascoltarlo e guardarlo in streaming attraverso l’app per smartphone e tablet.
Radio Bruno Estate 2019 a Prato: come arrivare
Si può arrivare a Prato in automobile attraverso la A1 Milano – Napoli e la A11 Firenze – Pisa Nord. Ci sono poi tre stazioni ferroviarie: la Stazione Centrale di Prato si trova sulla linea Firenze-Bologna e Firenze-Prato-Pistoia-Lucca-Viareggio; la stazione di Prato Porta al Serraglio tra le tre stazioni della città è la più vicina al centro, infatti ci vogliono solo cinque minuti a piedi per arrivare a Piazza del Duomo; la stazione di Prato Borgonuovo è una piccola stazione alla periferia della città e si trova sulla linea Firenze-Prato-Pistoia-Lucca-Viareggio in cui si fermano solo i treni regionali.
Sarà assolutamente vietato introdurre nell’area del concerto di Radio Bruno Estate:
- bottiglie o contenitori di vetro,
- spray,
- repellente antizanzare,
- ombrelli,
- bastoni selfie,
- oggetti che possano risultare pericolosi per il pubblico.