Rigenera SmART City: cast
Mannarino, Cosmo, Selton, Clementino, Motta, Ministri e Lemandorle fanno parte del cast di Rigenera SmART City – Festival delle Periferie, il più grande festival italiano dedicato alle Periferie, in programma da giovedì 6 a domenica 9 settembre a Rigenera Laboratorio Urbano, Palo del Colle – Bari.
Ospite speciale sarà Carlo Massarini, celebre autore e conduttore radiotelevisivo, che avrà il compito di raccontare l’evento alternandosi tra palco e backstage. Un progetto di grande valenza socio culturale che è stato inserito tra le cento esperienze d’eccellenza europee nel campo delle buone pratiche di riqualificazione urbana e innovazione sociale. Quattro giorni in cui Palo del Colle cambierà volto puntando al coinvolgimento e alla partecipazione dei giovani.
- Giovedì 6 settembre 2018
ingresso GRATUITO - Alessandra Gaeta
performance IN & OUT of Borders - Vernissage mostra Michele Cremaschi GEO-HAPPINESS MEASURING
Può l’arte misurare la felicità?
+ apertura mostra - Talk su arte e periferie con Carlo Massarini, Michele Cremaschi, Renzo Francabandera, Corrado d’Elia
- Spettacolo ILIADE
Corrado d’Elia con Renzo Francabandera
- Venerdì 7 settembre 2018
Sfera SOCIALE&PERIFERIA - Apre Matteo Palermo
- MOTTA
COSMO - Dj set DEEP INSIDE
- Sabato 8 settembre 2018
Sfera CULTURA&PERIFERIA - Aprono Giuliana Tecce
Uramawashi - SELTON
MANNARINO - Dj set DEEP INSIDE
- Domenica 9 settembre 2018
Sfera ECONOMIA&PERIFERIA - Apre Mason La Notte
- LEMANDORLE
- MINISTRI
- CLEMENTINO
- Dj set con SHANTY CREW
Rigenera SmART City: biglietti
Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito ad eccezione dei concerti di Motta, Cosmo, Selton, Mannarino, Ministri e Clementino. I biglietti sono già acquistabili sul sito di VivaTicket. Prezzo abbonamento 7-8-9 settembre 52 euro + d.p
Prezzo singole giornate:
- 7 settembre 19 euro + dp (Cosmo, Motta)
- 8 settembre 25 euro + d.p (Selton e Mannarino)
- 9 settembre 15 euro + dp (Ministri e Clementino)
Rigenera SmART City: come arrivare
Palo del Colle è un comune della Provincia di Bari situato a circa 17 km dal capoluogo pugliese. Prendendo il treno da Bari a Palo del Colle, il viaggio durerà in media 31 minuti; il costo del biglietto del treno è in media di 1 euro.
Una struttura di 1500 mq completamente eco-sostenibile, circondata da un ampio giardino, con una sala teatro, una libreria, una radio, spazi di coworking e un bistrot. Uno spazio pubblico per la comunità dove discutere e crescere insieme.
Leggi anche: