Rolling Stones in concerto a Milano nel 2022: data
I Rolling Stones hanno annunciato il loro tour europeo chiamato Sixty per festeggiare il sessantesimo anno di carriera. Saranno 14 appuntamenti dal vivo negli stadi in 10 diversi Paesi europei e tra questi troviamo anche l’Italia: l’unica tappa nel nostro Paese sarà il prossimo 21 giugno a Milano presso lo Stadio San Siro. La serie di concerti, prodotta da Concerts West/Aeg Presents, prenderà il via l’1 giugno dallo Stadio Wanda Metropolitano di Madrid, per poi continuare a Monaco diù Baviera, Liverpool, Amsterdam, Berna, Milano, Londra, Bruxelles, Vienna, Lione, Parigi, Gelsenkirchen e infine Stoccolma. Il 9 giugno il gruppo storico rientrerà in patria per una esibizione speciale allo Stadio Anfield, nel cuore di Liverpool. Sempre nel Regno Unito Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood performeranno nelle date del 25 giugno e 3 luglio all’Hyde Park di Londra.
Rolling Stones in concerto a Milano nel 2022: biglietti
I biglietti per l’unica data italiana dei Rolling Stones allo Stadio San Siro di Milano sono disponibili in prevendita esclusiva dalle ore 12:00 di mercoledì 16 marzo alle ore 23.59 di giovedì 17 marzo per gli iscritti a My Live Nation e alla newsletter D’Alessandro e Galli. La vendita generale dei ticket inizierà invece dalle ore 10:00 di venerdì 18 marzo su TicketOne, Ticketmaster, Vivaticket in tutti i punti vendita autorizzati. Al momento non è chiaro quale sia il prezzo dei biglietti.
Potrebbe interessarti anche:
- Maneskin: apriranno il concerto dei Rolling Stones
- Le 10 canzoni più belle: la classifica di Rolling Stones
- Rolling Stones: la classifica delle canzoni più belle di sempre
Rolling Stones in concerto a Milano nel 2022: come arrivare
Non sapete come arrivare a San Siro per il concerto dei Rolling Stones? Lo stadio è facilmente raggiungibile sia in automobile, grazie alle numerosi indicazioni in tangenziale, sia con i mezzi pubblici:
- In metropolitana: Linea rossa MM1 – fermata Lotto; Linea lilla M5 – fermata San Siro Stadio,
- In autobus: Linea 49 da piazza Tirana (direzione San Siro), fermata di Via Harar; Linea 16 da piazza Fontana (direzione San Siro), fermata al capolinea di Piazzale Axum;
- In treno: Stazione Centrale – P.ta Garibaldi – Lambrate, poi prendere la linea metropolitana MM2 in direzione Famagosta fino alla fermata CADORNA FN. Proseguire poi con la linea metropolitana M1 (rossa) fino alla fermata Lotto.
Ricordiamo che il tour europeo, in questa nuova produzione, sarà allestito su palchi imponenti, attrezzati con un innovativo sistema di luci e visual design. Che cosa ci dobbiamo aspettare da questa speciale serie di live?