San Valentino 2022 è alle porte e in molti si stanno chiedendo come stupire il partner con effetti speciali. I viaggi, si sa, sono tra i regali più apprezzati ma non sempre alla portata di tutti. In questo periodo, poi, muoversi è estremamente complicato (tra quarantene, tamponi e plf) ma non abbatterti: esistono moltissime mete low cost per organizzare un viaggio dell’ultimo minuto che lasci a bocca aperta il partner e vi permetta di vivere un’esperienza fuori dal comune! Scopriamole insieme!
San Valentino 2022: 10 mete low cost per viaggiare ai tempi della pandemia
Sono giorni che passi il tempo davanti al sito di una compagnia low cost chiedendoti cosa regalare per San Valentino alla tua dolce metà? Ecco un elenco di mete super romantiche per partire nelle prossime settimane:
- Venezia: i canali, le gondole, Piazza San Marco; un classico intramontabile che continua a far emozionare anche i più cinici. Puoi arrivarci in macchina, in treno o in aereo: il risultato è lo stesso, un wow a prima vista!
- Urbino: che ne dici di un weekend fuori con SPA? In questa città si mangia benissimo, il posto si presta bene a passeggiate romantiche e ci sono SPA che offrono soluzioni abbordabili per due giorni di relax lontano dalle grandi città.
- Ferrara: tutte le attrazioni sono a portata di bici, in due giorni potrai godere del Castello Estense,mostre di arte moderna e contemporanea al Palazzo dei Diamanti, e molto altro…a partire dalla scenografica Cattedrale.
- Verona: il balcone di Giulietta, il muro dei biglietti dedicati al grande amore… dobbiamo aggiungere altro?
- Parigi: Ryanair offre condizioni vantaggiose a chi intende spostarsi in Europa e Parigi è la capitale del romanticismo per eccellenza. Regala 2 biglietti, atterra a Beauvais e prendi un pulmann per la capitale. I costi sono ridotti e il partner lo apprezzerà tantissimo.
- Barcellona: chi dice che amore equivale a noia? Barcellona è una città viva ed entusiasmante, piena di musei e di attività da fare insieme; anche in questo caso i voli con le compagnie low cost sono accessibili per una resa massima con uno sforzo minimo.
- Budapest: tra le città europee più economiche c’è la capitale dell’Ungheria. Qui oltre ai paesaggi suggestivi ci sono delle terme favolose accessibili anche di notte. Puntare su Budapest vuol dire vincere sempre e, se compri i biglietti oggi ma il viaggio lo sposti ad agosto, a sessione terminata, trovi anche lo Sziget Festival! Cosa può esserci di meglio?