Sanremo 2021: chi saranno gli ospiti
Dopo giorni di grande tensione dovuti ai cambiamenti da apportare alla kermesse musicale a causa del Covid-19, sono stati finalmente diffusi i nomi degli ospiti che si alterneranno nelle serate del Festival di Sanremo, che saliranno sul palco al fianco del conduttore Amadeus. Il Festival ci terrà compagnia dal 2 al 6 marzo, come di consueto su Rai1. Sono mesi che tutto il gruppo è a lavoro per regalare agli italiani il festival che si meritano e che aspettano da un anno, un anno che, come sappiamo, è stato ed è ancora molto difficile.
Leggi anche: Regina di Davide Shorty a Sanremo 2021: testo e significato
Sanremo 2021: gli ospiti fissi
Come l’anno scorso, anche quest’anno Amadeus ha deciso di farsi accompagnare lungo tutte le serate da tre ospiti fissi che sono Fiorello, presente anche l’anno scorso, Achille Lauro e il calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic. Gli ospiti della prima serata saranno:
- Naomi Campbell
- Fiorello
- Achille Lauro
- Ibrahimovic
Seconda serata:
- Fiorello
- Achille Lauro
- Ibrahimovic
Terza serata:
- Achille Lauro
- Zlatan Ibrahimovic
- Fiorello
Quarta serata:
- Achille Lauro
- Zlatan Ibrahimovic
- Fiorello
Quinta serata:
- Achille Lauro
- Zlatan Ibrahimovic
- Fiorello
- Ornella Vanoni
Sanremo 2021: vallette e invitati
Amadeus sarà affiancato da bellissime donne che sono:
- Elodie
- Matilda De Angelis
- Naomi Campbell
Tra gli ospiti cantanti che saliranno sul palco abbiamo Alessandra Amoroso e i Negramaro, Ornella Vanoni per l’ultima serata. Vi sono altri nomi che circolano, artisti che Amadeus avrebbe invitato ma che non ha avuto ancora risposta e sono:
- Adriano Celentano
- Roberto Benigni
- Loredana Berté
- Jovanotti
Manca sempre meno tempo e a breve potremo godere della buona musica italiana, degli show di Fiorello e Amadeus e tanto altro divertimento.
Non perderti: