Pesce d’Aprile su WhatsApp: gli scherzi più divertenti
Il mese di aprile si apre sempre all’insegna del divertimento e del pesce d’aprile che, come di consueto, permette a tutti di fare scherzi con la sicurezza di essere perdonati perché il primo aprile è da sempre la festa degli scherzi. Quest’anno sarà anche il mese delle uova di Pasqua e della santa Pasqua, ma prima ci possiamo scatenare con degli scherzi divertenti da fare ai nostri amici, alla nostra famiglia o ai nostri partner. Da quando, poi, la nostra vita si svolge anche sui social network e sulle app di messaggistica, abbiamo l’opportunità di fare simpatici scherzi anche dal nostro smartphone, oggi vediamo quelli su Whatsapp.
Scherzi su WhatsApp: pesce d’aprile divertente
Per iniziare ad addentrarci nel paradiso degli scherzi, nel favoloso mondo di Whatsapp, iniziamo con il suggerirvi delle idee simpatiche con cui rendere indimenticabile il vostro pesce d’aprile. Ecco i nostri consigli per un pesce d’aprile divertente:
Messaggio “infinito”: invia un messaggio con righe vuote che sembrano contenere qualcosa, ma non c’è nulla.
Finto messaggio automatico: scrivi “Questo utente ha attivato la modalità vocale automatica. Tutti i messaggi verranno convertiti in audio. Parla dopo il beep… BEEP!”
Bug finto: invia “Attenzione! Il tuo WhatsApp è stato segnalato per attività sospette. Apri l’app, vai su ‘Info’ e clicca 5 volte su ‘Versione’ per risolvere.”
Pacco Amazon inesistente: “Ciao! Il tuo ordine da 799,99€ è in consegna oggi. Grazie per aver acquistato il frigorifero da viaggio ultra slim. Se non hai ordinato nulla, clicca qui per annullare: [finto link]”
Indovina il numero: “Sto pensando a un numero da 1 a 10. Se lo indovini, ti dico un segreto!” Qualsiasi risposta dia, rispondi “No, ma ci sei quasi! Riprova!”
Dichiarazione d’amore fake: “È da tanto che volevo dirtelo… Mi piaci da morire. È il momento di essere sinceri.” Poi rivela che è uno scherzo.
Cambio nome in rubrica: fai cambiare il tuo nome nella rubrica di un amico in qualcosa come “Capo” o “Carabiniere” e invia un messaggio assurdo.
Finto messaggio ufficiale: “Dal 1° aprile WhatsApp sarà a pagamento. Per continuare a usarlo gratis, invia questo messaggio a 10 contatti.”
Leggi:
- Scherzi pesce d’aprile: 10 idee da fare ai genitori
- App per scherzi telefonici: le migliori e come funzionano