Serale Amici 18
Manca poco all’inizio del serale della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Tanti gli indizi in merito ai nuovi direttori artistici della fase finale del talent show di Canale 5.
- Si tratta di due uomini
- Uno di loro è sposato
- Sono esperti anche di danza e non necessariamente devono essere per forza cantanti
- Sono entrambi appassionati di moto
- Uno è nato tra novembre e gennaio, l’altro tra febbraio e aprile
- Uno è nato a nord di Roma e uno a Sud di Roma
Esclusi Emar Meta e Fabrizio Moro o Biagio Antonacci e Michael Bublè o Fiorello e Marco Mengoni o Max Pezzali e Nek. Chi arriverà?
Serale Amici 18: nomi direttori artistici
Il primo nome ufficializzato come direttore artistico è quello di Ricky Martin. La star internazionale, 70 milioni di dischi venduti, vincitore di diversi Grammy, ha collaborato con le più grandi pop star mondiali, può contare su 42,5 milioni di follower e su video che superano ciascuno il miliardo di visualizzazioni. Lui però non sarà il solo ad occuparsi delle squadre. Accanto a lui un altro artista di cui però ancora non è stata ufficializzata l’identità.
Leggi anche:
- Serale Amici 18: data d’inizio e news
- Amici 2019 streaming diretta: come vederlo live
- Amici 18: conduttori del daytime
- Amici 18: tutti i professori di canto e di ballo
- Amici 2019: nuovi professori e nomi insegnanti
Secondo quanto fa sapere TgCom il secondo direttore artistico potrebbe essere Fabio Rovazzi, visto che qualcuno giuria di aver visto il cantante aggirarsi negli studi Elios di Roma che rappresentano proprio il quartier generale dei programmi di Queen Mary. “Cantare non è il mio talento. The Voice o X-Factor? Potrei essere più credibile ad Amici, che ha svariati elementi oltre al canto”, diceva qualche tempo fa proprio Rovazzi. In realtà il secondo nome è quello di Vittorio Grigolo, tenore conosciuto in tutto il mondo.