Serie tv Marvel cancellate da Netflix
Iron Fist, Luke Cage e Daredavil sono le 3 serie tv Marvel cancellate da Netflix che hanno scatenato un putiferio sul web. In realtà questo non significherebbe proprio la fine dei vari personaggi e delle varie storie. Marvel, che è controllata da Disney, starebbe gradualmente interrompendo le sue produzioni per la famosa piattaforma di streaming per concentrarsi sul nuovo servizio di streaming di Disney, che dovrebbe aprire i battenti nel 2019 e per cui realizzerà delle serie basate sui personaggi di Loki, Scarlet Witch, Falcon e Winter Soldier. Ma sarà davvero così?
Serie tv Marvel su Disney+?
Secondo alcune indiscrezioni invece Disney non ha alcun interesse a portare le serie Marvel/Netflix cancellate sulla piattaforma di streaming Disney+, infatti l’MCU non vorrebbe avere nulla a che fare con queste storie. Disney potrebbe prendere i personaggi delle serie Marvel/Netflix e semplicemente fare dei reboot per i loro film o il servizio di streaming. Accadrà lo stesso anche per The Punisher e Jessica Jones?
Leggi anche:
- Daredevil cancellato da Netflix: perché?
- Daredevil 3 in streaming: come vederlo
- Daredevil: trama, stagioni e novità
- Luke Cage 3 cancellato: perché?
- Luke Cage: 5 curiosità su serie e fumetto
- Iron Fist cancellato da Netflix: le motivazioni
Serie tv Marvel cancellate da Netflix: commenti
“Tutti in Marvel Television e Netflix sono fieri della serie e grati per il lavoro svolto dal nostro incredibile cast, dallo staff e dagli showrunner. Siamo grati per i fan che hanno visto queste due stagioni, e per la partnership che abbiamo condiviso per realizzare questa serie”, si legge nel comunicato di Luke Cage; “La Marvel è estremamente grata all’enorme pubblico che ha amato Marvel’s Daredevil. Dal momento del primo atto di eroismo di un giovane Matt fino alla nascita della Page, Nelson & Murdock, è stato un viaggio incredibile”, si legge in quello di Daredevil; “Un enorme ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile Iron Fist 2. È stato uno dei più grandi piaceri della mia vita lavorare a questo show e far parte di questo capitolo. Sono così orgoglioso di ciò che abbiamo raggiunto”, si legge infine in quello di Iron Fist.