Skam Italia 3: uscita
Skam Italia torna con la terza stagione in esclusiva su TimVision da venerdì 15 marzo con una puntata ogni venerdì. E non solo. Tutti i giorni sempre sulla stessa piattaforma verrà pubblicata una clip speciale in anteprima. TimVsion è attivo sia online attraverso il sito ufficiale, tramite le app per smartphone e tablet su iOS e Android oppure optando per il decoder TIM Box se si desidera guardarlo sul proprio televisore. Il servizio ha un costo di 2,99 euro al mese per 48 mesi (per un totale di 144 euro). Chi è già cliente TIM Smart o Tim Connect ha l’abbonamento a TimVision incluso.
Skam Italia 3: trama
Skam Itlaia è una delle serie più amate dagli adolescenti: creata da Ludovico Bessegato e prodotta da Cross Productions, si tratta del remake dell’omonima serie norvegese iniziata nel 2015 e conclusa nel 2017 (proposta anche in Francia). Nella trama della nuova stagione ci sarà la difficile ed emozionante storia d’amore tra Eleonora (Benedetta Gargari) ed Edoardo (Giancarlo Commare). Nel corso degli episodi si sfioreranno anche argomenti come i disturbi alimentari, il sexting e la violenza giovanile. Skam Italia è diventata, in poco più di un anno, un vero e proprio fenomeno virale.
Skam Italia 3: personaggi
Nei nuovi episodi ritroviamo i personaggi amati, Martino (Federico Cesari), Niccolò ( Rocco Fasano), Eva (Ludovica Martino), Giovanni (Ludovico Tersigni), Silvia (Greta Ragusa), Sana (Beatrice Bruschi), Federica (Martina Lelio), Elia (Francesco Centorame), Luchino (Nicholas Zerbini), Filippo (Pietro Turano), diretti da un nuovo regista, il giovanissimo Ludovico Di Martino.
- Ludovica Martino: Eva Brighi
- Federico Cesari: Martino Rametta
- Benedetta Gargari: Eleonora Sava
- Ludovico Tersigni: Giovanni Garau
- Beatrice Bruschi: Sana Allagui
- Greta Ragusa: Silvia Mirabella
- Martina Lelio: Federica Cacciotti
- Giancarlo Commare: Edoardo Incanti
- Luca Grispini: Federico Canegallo
- Rocco Fasano: Niccolò Fares
- Francesco Centorame: Elia Santini
- Nicholas Zerbini: Luca Colosio
- Pietro Turano: Filippo Sava
- Martina Gatti: Emma Covitti