Skam Italia 4: uscita, trama, personaggi - StudentVille
Skam Italia 4: uscita, trama, personaggi

Skam Italia 4: uscita, trama, personaggi

Skam Italia 4: uscita

Dopo tanta attesa, finalmente la conferma è arrivata: Skam Italia 4 ci sarà e non andrà in onda solo su TimVision, ma anche su Netflix! I nuovi episodi della quarta stagione saranno disponibile dal prossimo 15 maggio su entrambe le piattaforme. Vi ricordiamo che TimVsion è attivo sia online attraverso il sito ufficiale, tramite le app per smartphone e tablet su iOS e Android oppure scegliendo il decoder TIM Box se si desidera guardarlo sul proprio televisore. Il servizio ha un costo di 2,99 euro al mese per 48 mesi (per un totale di 144 euro). Chi è già cliente TIM Smart o Tim Connect ha l’abbonamento a TimVision incluso.

Leggi anche:

Skam Italia 4: uscita, trama, personaggi

Skam Italia 4: trama

Skam Italia è una delle serie più apprezzate dagli adolescenti: creata da Ludovico Bessegato e prodotta da Cross Productions, si tratta del remake dell’omonima serie norvegese iniziata nel 2015 e conclusa nel 2017 (proposta anche in Francia). Per questa quarta stagione il regista ha collaborato come consulente alla sceneggiatura con Sumaya Abdel Qader, sociologa, scrittrice, madre di tre figli, musulmana praticante, molto attiva nella sua comunità e attivista per i diritti delle donne. Ma qual è la trama e quali sono i personaggi protagonisti?

Skam Italia 4: personaggi

La protagonista di Skam Italia 4 è Sana (interpretata da Beatrice Bruschi), una ragazza italiana di seconda generazione, musulmana praticante. Sana deve affrontare situazioni che metteranno in crisi la sua vita. In un processo di crescita che farà emergere alcune distanze tra la ragazza e il suo gruppo di amiche storiche, Sana dovrà trovare un compromesso tra i suoi valori religiosi e i suoi sentimenti per Malik (El Mehdi Meskar). Nel cast troviamo anche Ludovica Martino, Ludovico Tersigni, Federico Cesari, Greta Ragusa, Martina Lelio, Francesco Centorame, Nicholas Zerbini, Pietro Turano, Ibrahim Keshk, Benedetta Gargari, Giancarlo Commare, Luca Grispini, Martina Gatti e Antonia Fotaras.

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti