Stereophonics a Milano nel 2020: data
Gli Stereophonics saranno in concerto per un’unica data in Italia nel 2020 e per la precisione a Milano sabato 8 febbraio al Lorenzini District. Il gruppo gallese ha rivelato così le date del più grande tour europeo, che partirà il prossimo 24 gennaio da Madrid e giungerà al termine il 12 febbraio ad Amburgo con live in città come Spagna, Francia, Olanda, Germania, Italia, Svizzera e Lussemburgo. Kind è il titolo del nuovo album uscito lo scorso 25 ottobre, anticipato dal singolo “Fly Like An Eagle”, registrato in appena undici giorni e prodotto dal frontman Kelly Jones insieme a George Drakoulias. Ecco tutti i dettagli sulla tappa italiana!
Stereophonics a Milano nel 2020: biglietti
I biglietti per gli Stereophonics in concerto a Milano sono disponibili su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati al prezzo di:
- Posto unico: 40,25 euro + diritti di prevendita
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di ticket fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali. Di seguito trovate la tracklist di “Kind” che potrebbe essere proposta nella scaletta dei nuovi concerti:
- I Just Wanted The Goods
- Fly Like An Eagle
- Make Friends With The Morning
- Stitches
- Hungover For You
- Bust This Town
- This Life Ain’t Easy (But It’s The One That We All Got)
- Street Of Orange Light
- Don’t Let The Devil Take Another Day
- Restless Mind
Stereophonics a Milano nel 2020: come arrivare
Il Lorenzini District è una nuova struttura adibita a concerti che si trova in via Giovanni Lorenzini 3 a Milano, in zona Scalo Porta Romana, vicino alla Fondazione Prada. Ecco come arrivare con i mezzi pubblici:
- IN METRO: fermata M3 Lodi TIBB
- IN TRAM: tram 24 fermata Via Ripamonti/Via Lorenzini
- IN BUS: autobus 90 e 91 fermata Viale Isonzo/Via Ripamonti
Potrebbe interessarti anche: