Sting: le tappe italiane del tour con Shaggy
Dopo la sua ultima apparizione in occasione del Festival di Sanremo, Sting è pronto a tornare in Italia! Da Giugno il musicista britannico è impegnato in un tour europeo per la promozione del suo ultimo album 44/876 scritto a quattro mani con l’icona della musica giamaicana contemporanea Shaggy. Il disco è caratterizzato dal ritmo reggae, genere che il cantante ha sempre amato soprattutto nella sua prima fase di carriera quando era membro dei Police. La coppia inedita presto sbarcherà anche in Italia e già si prevede un grande successo per tutte le tappe in programma:
- 26 luglio – Pula (CA), Forte Arena;
- 28 luglio – Roma Summer Fest, Auditorium Parco della Musica (Cavea);
- 29 luglio – Arena di Verona;
- 30 luglio – Napoli, ETES Arena Flegrea;
- 1 agosto – Taormina, Teatro Antico;
- 3 agosto – Ascoli Piceno, Piazza del Popolo;
- 4 agosto- Trani, Piazza Cattedrale;
- 5 agosto Cattolica – Arena della Regina.
Sting Taormina 1/8/2018: scaletta concerto
Il prossimo 1 Agosto Sting e Shaggy suoneranno nel suggestivo scenario del Teatro Antico di Taormina. l duo sarà accompagnato dalla band di cantante inglese formata da Dominic Miller (chitarra), Josh Freese (batteria) e Rufus Miller (chitarra) e dai musicisti di Shaggy, Monique Musique (corista), Gene Noble (corista) e Kevon Webster (tastiera). Durante lo show presenteranno i brani del nuovo disco, ma non mancheranno ovviamente i loro più grandi successi del passato:
- Every Breath You Take;7
- Englishman in New York;
- Message in a Bottle;
- It Wasn’t Me;
- Mr. Boombastic;
- Angel;
- Don’t Make Me Wait;
- Morning Is Coming;
- Waiting For the Break of Day;
- Gotta Get Back My Baby;
- Just One Lifetime;
- 22nd Street;
- Dreaming In the U.S.A.
Sting Taormina 1/8/2018: come arrivare
Lo show di Sting e Shaggy a Taormina prenderà il via presso l’affascinante Teatro Antico il prossimo 1 Agosto alle 21.45. Il Teatro si trova a pochi passi dal Corso Umberto e dal centro storico della città ed facile da raggiungere a piedi. Taormina, inoltre, ha un moderno bus terminal proprio al centro della città da cui partono e arrivano frequenti autobus da Palermo, Catania (aeroporto incluso) e Messina.