Stranger Things 3: data di uscita e streaming della nuova stagione
È tutto pronto per la nuova stagione di “Stranger Things“! Dopo il successo internazionale dei primi due capitoli della serie di fantascienza ideata da Matt e Ross Duffer, i fan non vedono l’ora di assistere alle nuove avventure di Undici e i suoi amici. Questa volta cosa o chi dovranno affrontare i nostri amati cittadini di Hawkins? Manca poco per saperlo: la terza stagione, che sarà composta da otto episodi, andrà in onda in Italia da giovedì 4 Luglio. Così come per i precedenti capitoli, la serie verrà distribuita sulla piattaforma streaming Netflix.
Leggi anche:
- Stranger Things: le novità sulla terza stagione
- Stranger Things 2 Streaming: dove vederlo;
- Il videogioco di Stranger Things è gratis e bellissimo!
Stranger Things 3: trama della terza stagione
La terza stagione di “Stranger Things” sarà ambientata un anno dopo la fine della stagione precedente, quindi nel 1985. Il finale del capitolo precedente ci aveva mostrato che la minaccia del Sottosopra non era affatto scomparsa quindi di sicuro i protagonisti avranno a che fare con nuovi oscuri problemi. Intanto Undici per la prima volta si troverà per la prima volta ad affrontare una vita da normale adolescente: la ragazza dovrà gestire da una parte il rapporto con il padre adottivo cioè lo sceriffo Hopper, dall’altra quello con il fidanzato Mike. Stesso discorso vale per le altre coppie che si erano formate nella seconda stagione, in primis quella formata da Max e Lucas. Di sicuro, secondo le indiscrezioni, la vita dei giovani ragazzi sarà nuovamente sconvolta da altri pericoli: non si tratta più del Demogorgone o del Mostro Ombra, bensì di nuove forze del male.
Stranger Things 3: il cast e il trailer
Dopo il successo delle prime due stagioni, il cast di “Stranger Things” non poteva che essere riconfermato per intero. Nei nuovi episodi rivedremo tutti i nostri beniamini, con l’aggiunta di alcuni nuovissimi personaggi. Ecco il cast ufficiale:
- Millie Bobby Brown: Undici
- Finn Wolfhard: Mike
- Gaten Matarazzo: Dustin
- Caleb McLaughlin: Lucas
- Noah Schnapp: Will
- David Harbour: lo sceriffo Hopper
- Winona Ryder: Joyce
- Charlie Heaton: Jonathan
- Natalia Dyer: Nancy
- Joe Keery: Steve
- Cary Elwes: il sindaco Larry Kline
- Jake Busey: il reporter Bruce