Stranger Things: la seconda stagione in streaming
I fan di “Stranger Things” sono entusiasti per l’inizio della seconda stagione della serie, che è stata lanciata il 27 ottobre su Netflix. Gli otto episodi della prima stagione hanno appassionato milioni di telespettatori tanto da far diventare la serie americana un vero e proprio cult nel suo genere. L’ambientazione della storia è ispirata al cinema di fantascienza degli anni Ottanta, con un’atmosfera magica e paurosa allo stesso tempo e dei piccoli attori davvero eccezionali: tutti elementi che hanno fatto guadagnare a “Stranger Things” ben diciotto candidature alla 69° edizione dei “Primetime Emmy Awards“, i premi dedicati ai programmi televisivi della prima serata americana.
Stranger Things: cosa ci aspetta nella seconda stagione
I registi di “Stranger Things” Matt e Ross Duffer non si sono molto sbilanciati sulle novità della seconda stagione della serie: in un comunicato stampa hanno solo rivelato che la storia sarà ambientata a Hawking, una cittadina dello stato dell’Indiana, un anno dopo gli eventi della prima stagione. I protagonisti rimarranno invariati, quindi ci sarà sempre Winona Ryder nel ruolo di Joyce Byers, e poi i piccoli attori Noah Schnapp, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin e Millie Bobby Brown. Per ora è stata annunciata solo una new entry nel cast: si tratta di Sean Astin, diventato famoso per aver preso parte alla trilogia de “Il Signore degli Anelli”.
Leggi anche:
- Stranger Things 2: le teorie da cui partire.
- Stranger Things 2: i nuovi dettagli della seconda stagione.
Stranger Things: dove guardarlo in streaming
La serie “Stranger Things” è stata prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per la piattaforma di streaming Netflix. Dal 27 ottobre sarà possibile scoprire le puntate delle nuova stagione ma, per chi non utilizzasse la piattaforma on Demand, si potrebbe prospettare un inverno molto rigido…