Summertime: le seconda stagione
Vi ricordate dove eravamo rimasti con Summertime? Quasi un anno fa si parlava del possibile ritorno della stagione, ma il Covid-19 ha bloccato tutto. Ora, però, pare che sia ufficiale, la seconda stagione sta per essere trasmessa. Confermato il cast della prima stagione, quindi ritroveremo Summer (Coco Rebecca Edogamhe), Ale (Ludovico Tersigni), Dario (Andrea Lattanzi), Sofia (Amanda Campana), Edo (Giovanni Maini) e Blue (Alicia Ann Edogamhe). Al loro fianco, nei ruoli adulti, anche Isabella (Thony), mamma di Summer e Blue, e Maurizio (Mario Sgueglia), papà di Ale.
Leggi anche: Summertime 2 su Netflix: come vederlo
Summertime 2: la data
Non state più nella pelle? Volete sapere quando potrete vedere la seconda stagione di Summertime? Dovete avere solo un po’ di pazienza, ma non troppa. Infatti, dal 3 giugno, su Netflix potrete scoprire come andranno le cose ai nostri beniamini, quali altri nuovi amori scoppieranno, qualo nasceranno e quali amicizie si confermeranno e quali, purtroppo, sono arrivate al capolinea.
Summertime 2: la trama
La location dovrebbe essere quella della scorsa stagione, quindi la costa adriatica anche se non sono del tutto noti i luoghi esatti. La storia dovrebbe ripartire da una nuova estate, potremmo scoprire come è andata a finire la storia tra Sumer e Ale dopo che il rgazzo si era recato in Spagna per tornare a gareggiare con le moto da corsa. La colonna sonora sarà il brano inedito scritto per la serie “Ultima notte” e i brani “Solo io e te” e “18 anni” della giovane cantante Ariete.
Non perderti:
- Vikings stagione 6: uscita, novità e come vederlo in streaming
- 1994 in streaming: come vederlo
- Baby 2 in streaming: come vederlo
- Better Call Saul 4 streaming: come vederlo
- Le ragazze del centralino 4 in streaming: come vederlo