Take Two: uscita
Take Two, la serie light-crime co-ideata dal creatore di Castle Andrew W. Marlowe, arriva in prima tv assoluta su Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat. L’appuntamento è ogni mercoledì alle 21.10 con 3 episodi in prima tv in chiaro a settimana. La serie tv composta da tredici episodi è stata trasmessa sulla ABC dal 21 giugno al 13 settembre 2018.
Take Two: trama
La serie tv ha come protagonista Sam Swift, un ex star di una serie poliziesca di successo, appena uscita dalla riabilitazione e alla ricerca di un’opportunità per tornare alla ribalta e Eddie Valetik, un investigatore privato “inseguito” dalla donna per trovare ispirazione per un nuovo personaggio televisivo. I due si uniscono per risolvere i crimini, che sono un’occasione per Sam di tornare alla ribalta. Inizialmente Eddie non sembra apprezzare l’assistente, ma poi inizia a rendersi conto delle capacità della collega grazie al suo talento recitativo e alla capacità di carpire informazioni importanti, veri e propri casi.
Leggi anche:
- Una serie di sfortunati eventi in streaming: come vederlo
- Serie TV 2019: nuove stagioni e prossime uscite
- Scrubs reunion: serie tv, uscita, cast
- Diavoli serie tv con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey: quando esce
- Game of Thrones Streaming: dove vedere Il Trono di Spade
Take Two: personaggi
Protagonisti Rachel Bilson – l’amatissima Summer di The O.C. – ed Eddie Cibrian – il bello di CSI Miami. I due interpretano rispettivamente Sam Swift d Eddie Valetik. Ecco tutti i personaggi primari e secondari:
- Sam Swift, interpretata da Rachel Bilson
- Eddie Valetik, interpretato da Eddie Cibrian
- Roberto “Berto” Vasquez, interpretato da Xavier de Guzman
- Detective Christine “Chris” Rollins, interpretata da Aliyah O’Brien
- Monica, interpretata da Alice Lee
- Mick English, interpretato da Jordan Gavaris
- Syd, interpretata da Heather Doerksen
- Zeus, interpretato da Lamont Thompson