Temptation Island 2018 Quarta Puntata: riassunto - Studentville
Temptation Island 2018 Quarta Puntata: riassunto

Temptation Island 2018 Quarta Puntata: riassunto

Temptation Island anche questa settimana è tornato su Canale 5, in prima serata e, come ogni puntata, anche quella del 30 luglio è stata ricca di emozioni e colpi di scena. Se vi siete persi la quarta puntata però non preoccupatevi, tra poco scoprirete il riassunto completo e tutto quello che sta accadendo alle coppie rimaste nel villaggio.

Temptation Island 2018 Quarta Puntata: dove eravamo rimasti

Le coppie che ancora non hanno abbandonato il programma sono 4 e nel falò di confronto della terza puntata, erano stati Ida e Riccardo a scegliere di tornare a casa insieme dopo aver chiarito le proprie posizioni e aver capito che la gelosia di Ida non aveva in realtà motivo di esistere. Martina nel corso della settimana si era avvicinata sempre di più al tentatore Andrew provocando l’ira di Giampaolo mentre la complicità tra Andrea e Teresa cresce di giorno in giorno e provoca in Rafaela una profonda delusione nei confronti del proprio fidanzato.

Temptation Island riassunto

Temptation Island 2018 Quarta Puntata: riassunto

Nella quarta puntata, i protagonisti assoluti sono stati Giada e Francesco che si sono confrontati nell’ultimo falò per riuscire a chiarire tutti i dubbi e i problemi emersi nel corso del programma. Francesco infatti era inizialmente convinto della solidità del proprio rapporto con Giada ma con il passare del tempo si è reso conto di aver messo troppe volte da parte se stesso e ciò che voleva realmente durante i nove anni di relazione con lei. Giada ascoltando i dubbi del proprio fidanzato, ha richiesto immediatamente il falò di confronto per chiarire le rispettive posizioni una volta per tutte. Francesco spiega al falò di non essere più intenzionato ad assecondare ogni scelta di lei, troppo materialista e poco disposta ad ascoltarlo. Giada scoppia in lacrime e si rende conto degli errori del passato dicendo di non voler rinunciare al loro amore. Dopo un lungo chiarimento Giada e Francesco decidono di tornare a casa insieme più forti e sicuri di prima. La situazione invece si complica sempre più per la coppia formata da Lara e Michael: lei è molto delusa dall’atteggiamento e dalle parole del suo fidanzato e si avvicina sempre più al single Giuseppe. Nel quarto falò delle fidanzate Lara può guardare un video del fidanzato Michael in compagnia della single Rita e successivamente è Michael a guardare il comportamento della propria fidanzata che, sfogandosi nel villaggio con le altre ragazze, non nasconde il suo interesse per il single Giuseppe. Michael vedendo questi video sembra essersi liberato di un peso e non esprime nessun parere. Alla fine arriva il turno di Andrea e Raffaella: la ragazza è convinta che il proprio fidanzato si sia dimenticato della lunga storia d’amore iniziata quando erano adolescenti e piange perché non sa che pensare riguardo alle attenzioni che Andrea ha nei confronti della tentatrice Teresa. Raffaella guarda i video di Andrea e si lascia andare alle lacrime, sconfortata più che mai dal suo atteggiamento. La quarta puntata si conclude con la coppia formata da Gianpaolo e Martina. Durante il falò di confronto Martina dice di aver deciso di abbandonare il programma a causa dell’immaturità del proprio fidanzato mentre Gianpaolo ribadisce di non aver mai dubitato dell’amore che li lega. In quell’istante però la ragazza ha un lapsus e chiama Gianpaolo, Andrea. Questo errore provoca una forte reazione del fidanzato che lascia il falò e Martina una volta per tutte.

Non perderti anche:

Ecco, invece, i riassunti delle puntate precedenti:

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti