Temptation Island 2018 slittato: cosa è successo?
Guai in vista per il reality più amato dell’estate: Temptation Island è stato rimandato a causa del maltempo. Il Resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, a Cagliari, dove il programma viene girato, è stato colpito da un violento nubifragio proprio in queste ore. Filippo Bisciglia ha raccontato che le riprese sono state sospese a causa del maltempo e che tutti sono rifugiati in casetta in attesa che le condizioni meteorologiche migliorino.
Leggi anche:
- Temptation Island 2018: chi si è lasciato e chi è rimasto insieme
- Temptation Island 2018: quando inizia, streaming, coppie
- Temptation Island 2018 in Streaming: dove vederlo
Temptation Island 2018 slittato: quando inizierà?
Temptation Island inizierà il 9 luglio: ospite d’onore, sarà, come annunciato, Gemma Galgani, star del programma Uomini e Donne Trono Over. Le coppie in gioco sono: Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, Raffaela Giudice e Andrea Celentano, Martina e Gianpaolo e Giada e Francesco; vediamo di scoprire qualcosa in più su di loro…
Temptation Island 2018 slittato: i protagonisti
Facciamo una breve panoramica dei protagonisti di quest’anno:
- Ida e Riccardo: la coppia sta insieme da pochissimo ed è uscita insieme dal Trono Over di Maria De Filippi;
- Lara e Michael: lei è una donna realizzata con una sua linea di costumi, lui un tatuatore; sicuramente ce ne faranno vedere delle belle;
- Valentina e Oronzo: si vogliono mettere alla prova dopo anni di fidanzamento; ce la faranno questi due bei ragazzi siciliani?
- Raffaela e Andrea: sette anni d’amore che però sembra vacillare… probabilmente saranno messi a dura prova dai tentatori!
- Martina e Gianpaolo: lei ha lasciato tutto per seguirlo; partecipa a Temptation Island per capire se è stata la scelta giusta;
- Giada e Francesco: lui è gelosissimo, il programma riuscirà a redirmelo?