Temptation Island 2019 quinta puntata: cosa accadrà?
La quarta puntata di Temptation Island (ecco come vedere Temptation Island in streaming) ha visto alcune coppie scoppiare ed altre andare a casa insieme come se nulla fosse accaduto A guidarli il conduttore Filippo Bisciglia ogni lunedì in prima serata su Canale 5. Ecco l’elenco delle coppie:
- Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco
- Ilaria Teolis e Massimo Colanton
- Jessica Battistello e Andrea Filomena
- Katia Fanelli e Vittorio Collina
- Cristina Incorvaia e David Scarantino
- Sabrina Martinengo e Nicola Tedde
Potrebbe interessarti anche:
- Temptation Island 2019 Prima Puntata: riassunto live
- Temptation Island 2019 Seconda Puntata: riassunto live
Temptation Island 2019 quinta puntata: riassunto puntate precedenti
Cosa accadrà nella quinta puntata in onda lunedì 21 luglio? Facciamo prima un piccolo recap dei tre episodi precedenti! Dopo 13 anni Nunzia e Arcangelo si sono separati e nonostante lei abbia insistito per tornare insieme, non c’è stato verso di fare pace. Katia e Vittorio sembra pronti a scoppiare: lei ha mandato via il tentatore Giovanni, visto che non l’ha degnato di uno sguardo per alcuni giorni, ma lui non sembra più essere interessato alla fidanzata. Jessica e Andrea sono arrivati finalmente al falò di confronto: dopo la seconda richiesta di Andrea, lei ha accettato, ma i due hanno deciso di andare via da single. Anzi. Lei ha lasciato il gioco con il tentatore Alessandro. Massimo e Ilaria sono pronti alla rottura, visto che i due si rinfacciano esattamente le stesse cose. Si sente la differenza d’età tra Sabrina e Nicola e lui finalmente ha deciso di lasciarsi andare, visto che ormai lei è presa. David e Cristina in sordina hanno lasciato il gioco insieme.
Leggi anche:
Temptation Island 2019 quinta puntata: anticipazioni
Nella prossima puntata dovremmo assistere agli ultimi falò prima dell’ultima puntata con gli scontri finali. Massimo e Ilaria sono ormai ai ferri corti: reggeranno fino all’ultima puntata?