Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco a Temptation Island 2019
Tra i programmi più attesi dell’estate c’è sicuramente Temptation Island 2019: i single non vedono l’ora di farsi quattro risate con le avventure dei protagonisti, mentre chi è fidanzato potrebbe solo che aumentare le ansie e paure verso il proprio compagno. Filippo Bisciglia è tornato a raccontare le storie di questi ragazzi in prima serata su Canale 5. Una delle coppie più seguite è stata quella di Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco. “‘Lei è la persona più importante della mia vita ma non vuol dire che deve essere l’unica”, ha detto lui prima di entrare. Conosciamo meglio Nunzia e Arcangelo… e scopriamo se sono rimasti insieme! Allarme spoiler…scorrendo scoprirai veramente tutto sulla coppia!
Leggi anche: Temptation Island 2019: Nunzia e Arcangelo sono tornati insieme?
Temptation Island 2019, la coppia formata da Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco
Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco sono stati insieme da ben 13 anni, tuttavia lei non sembrava essere convinto del loro amore. “Dopo 13 anni, il nostro rapporto non è stabile del tutto. Me ne ha fatte passare tante… Spero che questa esperienza possa mandar via tutti i dubbi che ho e iniziare anche a desiderare una famiglia con lui” e aveva ragione… lui durante il programma ha baciato una tentatrice e poi si è rifiutato di tornare insieme!
Scopri cosa è successo un mese dopo: Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco sono tornati insieme?
Coppie Temptation Island 2019: gli altri concorrenti
Erano sei in totale le coppie presenti in questa edizione e non tutte sono tornate a casa ancora insieme. Ecco i nomi degli altri concorrenti:
- Sabrina Martinengo e Nicola Tedde
- Ilaria Teolis e Massimo Colanton
- Jessica Battistello e Andrea Filomena
- Katia Fanelli e Vittorio Collina
- Cristina Incorvaia e David Scarantino
Scopri di più:
Scopri anche chi si è lasciato durante o dopo il programma:
Temptation Island 2019: quali coppie sono ancora insieme?