Temptation Island 2020: cos’è successo nella prima puntata?
Giovedì 2 luglio 2020 è andata in onda su Canale 5 la prima puntata di Temptation Island. Sei nuove coppie (2 Vip e 2 Nip) sono entrati nel villaggio, accompagnati da Filippo Bisciglia e dalla schiera di tentatori e tentatrici. Quasi tutte le coppie hanno fatto molto discutere, tanto da arrivare già a dei falò di confronto. Ecco cosa vedremo nel secondo appuntamento che verrà trasmesso giovedì 9 luglio!
Leggi anche:
- Temptation Island 2020: il riassunto della prima puntata
- Temptation Island 2019, le coppie un mese dopo
- Temptation Island Vip 2019: il riassunto dell’ultima puntata
- Temptation Island: quali coppie sono ancora insieme?
- Temptation Island Vip 2019: quanto guadagnano i concorrenti?
Temptation Island 2020: anticipazioni seconda puntata
Antonella e Pietro
Vedremo Antonella e Pietro avvicinarsi sempre di più ai tentatori, sempre con gioco ed ironia dopo che lei si è lasciata andare a balletti sexy e lui ha rivelato di essere un feticista.
Manila e Lorenzo
Non ci sono anticipazioni in merito a questa coppia che nella scorsa puntata ha fatto parlare di sé solo in quanto entrambi confidenti degli altri fidanzati presenti nel villaggio.
Valeria e Ciavy
Valeria deciderà di lasciare Ciavy? Dalle immagini di anticipazioni della seconda puntata lei si chiederà se sia giusto rimanere con una persona che non è innamorata di lei, che torna a casa tardi senza farle sapere dove sia e poco rispettoso.
Annamaria e Antonio
Nella scorsa settimana sottotitoli per Annamaria e Antonio che hanno discutere un po’ ad inizio puntata, per poi far scemare tutto nel corso della serata. Non è chiaro cosa succederà questa volta.
Anna e Andrea
Nella scorsa puntata lei ha fatto ingelosire lui apposta per vedere una sua reazione, ma una volta scoperto il piano, Andrea è andato su tutte le furie doppiamente. Si vendicherà?
Sofia e Alessandro
Alessandro ha chiesto il falò di confronto dopo aver ascoltato alcune dichiarazioni a suo dire fuori posto di Sofia. Ad inizio puntata vedremo lui insieme a Filippo: ma lei avrà accettato di tornare a casa con o senza di lui?