Temptation Island 2020: cos’è successo nella quinta puntata?
Martedì 28 luglio 2020 è andata in onda su Canale 5 la quinta e penultima puntata di Temptation Island. Sei coppie (2 Vip e 2 Nip) sono entrate nel villaggio qualche settimana fa e tre di loro sono tornate a casa (due insieme e una da single) in anticipo. Padrone di casa come sempre troviamo Filippo Bisciglia pronto a commentare le gesta dei tentatori e delle tentatrici. Il gioco è arrivato a termine e le tre coppie restanti si incontrano al falò di confronto. Ecco cosa vedremo nel sesto ed ultimo appuntamento che verrà trasmesso giovedì 30 luglio!
Leggi anche:
- Temptation Island 2020: riassunto quinta puntata
- Temptation Island 2020: il riassunto della quarta puntata
- Temptation Island 2020: il riassunto della terza puntata
- Temptation Island 2020: il riassunto della seconda puntata
- Temptation Island 2020: il riassunto della prima puntata
Temptation Island 2020: anticipazioni quinta puntata
Antonella e Pietro
Finalmente vedremo il termine del falò di confronto tra Antonella e Pietro: lui si è difeso con le unghie e con i denti nella prima parte, fin quando poi però non è arrivato il video del bacio con la tentatrice. Cosa dirà stavolta per convincere la sua dolce metà di essere innocente?
Manila e Lorenzo
Nessuno sa cosa possa accadere al falò di confronto tra Manila e Lorenzo: nessuno dei due si è avvicinato a tentatori e tentatrici, però continuano i problemi che già c’erano prima del loro ingresso nel villaggio. Decideranno di tornare comunque a casa insieme?
Valeria e Ciavy
Valeria e Ciavy hanno lasciato il gioco nella terza puntata ed entrambi hanno scelto di tornare a casa da single.
Annamaria e Antonio
Annamaria e Antonio hanno lasciato il gioco nella quinta puntata ed entrambi hanno scelto di tornare a casa da single.
Anna e Andrea
In questo falò di confronto ne vedremo delle belle, visto che per settimane Anna ha fatto ingelosire apposta Andrea proprio per scatenare una reazione. L’effetto però sembra essere quello contrario e lui potrebbe lasciarla.
Sofia e Alessandro
Sofia e Alessandro hanno lasciato il gioco nella seconda puntata e sono rimasti insieme.