Temptation Island 2020(bis): il riassunto della terza puntata
Temptation Island è già arrivato al giro di boa con la conduzione Alessia Marcuzzi a guidare un cast di personaggi Nip. Come sta andando il viaggio nei sentimenti dei fidanzati ancora in gara, dopo l’uscita di scena di ben due coppie? Prima di passare al riassunto di questo secondo appuntamento, facciamo un recap per vedere insieme chi c’è ancora in gara!
Temptation Island 2020 (bis): i nomi delle sei coppie
In realtà dopo l’uscita di scena di Gennaro e Nunzia e Sofia e Amedeo, la produzione ha deciso di far entrare in gioco altri due fidanzati, Salvo e Francesca, che però sembrano avere problemi fin dal primo minuto di permanenza nel villaggio.
Leggi anche:
- Temptation Island 2020 (bis): riassunto della seconda puntata
- Temptation Island 2020 (bis): riassunto della prima puntata
- Temptation Island 2019, le coppie un mese dopo
- Temptation Island: quali coppie sono ancora insieme?
- Temptation Island Vip 2019: quanto guadagnano i concorrenti?
Temptation Island 2020 (bis): il riassunto
Alberto Maritato e Speranza Capasso
Alberto è sempre più vicino ad una delle tentatrici, tanto di scambiarsi effusioni amorose, arrivando quasi ad un bacio. Speranza è disperata perché pensa di aver buttato ben 16 anni di vita.
Anna e Gennaro
Gennaro ha chiesto il falò di confronto, dopo quello già avuto la settimana scorsa. Lei però sembra decisa: il loro amore non è tanto forte da superare tutti i problemi, quindi alla fine lasciano il villaggio ancora una volta da separati.
Nadia e Antonio Giungo
Nadia è sempre più vicina a Stefano e dice di voler pensare solo a se stessa. Dall’altra parte Antonio è sconvolto di questo suo atteggiamento, visto che lei non sembra essere molto interessata a formare una famiglia una volta usciti dal gioco.
Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino
Nello fa ancora battute sul seno delle tentatrici, scatenando così l’ira della fidanzata Carlotta che non ne può più dei continui commenti del compagno nei confronti delle altre ragazze.
Sofia e Amedeo
Sofia e Amedeo hanno lasciato il gioco nella prima puntata, nonostante lui abbia confessato di averla tradita.
Serena e Davide
Serena cerca di stuzzicare Ettore e confessa di essere interessata a lui, per questo motivo Davide chiede un falò di confronto immediato, ma solo nella prossima puntata sapremo se lei ha accettato o meno questo incontro.
Salvo e Francesca
La coppia new entry è già in crisi: sembra che i due da quasi un anno abbiano problemi dal punto di vista intimo ed entrambi si lamentano di questo. Riusciranno a trovare la complicità persa?