Temptation Island 2020: cast
Torna, come ogni estate che si rispetti, Temptation Island, questa volta con una versione speciale visto che ci saranno sia coppie Vip, sia coppie Nip. I villaggi avranno al loro interno anche giovani tentatori e giovani tentatrici che hanno il compito di far riflettere le coppie separate, passando il tempo con loro. Ad accompagnare i fidanzati nel viaggio dei sentimenti troviamo, ancora una volta, il conduttore storico Filippo Bisciglia. Ma quali sono le coppie VIP di quest’anno?
Leggi anche:
- Temptation Island Vip 2020: quando inizia e dove vederlo
- Temptation Island 2019, le coppie un mese dopo
- Temptation Island Vip 2019: il riassunto dell’ultima puntata
- Temptation Island: quali coppie sono ancora insieme?
- Temptation Island Vip 2019: quanto guadagnano i concorrenti?
Temptation Island 2020: chi sono i VIP in gara
Le coppie VIP sono solo due e sono quelle di:
- Antonella Elia e Pietro Delle Piane
- Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
“Antonella è vera, Manila è amica della mia fidanzata – ha dichiarato Bisciglia in un’intervista al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni – Ho avuto occasione di fare una cena con Antonella. Mi è sempre stata simpatica, è una persona vera. Manila è amica della mia fidanzata Pamela. Abbiamo amici in comune e anche con lei ci siamo visti a cena”. Dalle prime anticipazioni sembra che Antonella e Pietro siano già pronti a scoppiare.
Temptation Island 2020: le altre coppie
Le altre coppie sono tutte formate da volti sconosciuti al mondo del piccolo schermo:
- Valeria e Ciavy
- Annamaria e Antonio
- Anna e Andrea
- Sofia e Alessandro
“Sono state prese tutte le precauzioni, Cast e staff hanno effettuato ripetuti test sierologici ben prima dell’inizio delle riprese – ha specificato Bisciglia – Concorrenti e single hanno anche rispettato un periodo di isolamento e gli spostamenti sono avvenuti in modo protetto. Anche lo staff vive in isolamento nel villaggio, nessuno può uscire”.