Temptation Island 2020: il riassunto della prima puntata
Ci siamo: Temptation Island è finalmente tornato con Filippo Bisciglia alla conduzione insieme ad un cast che è un vero e proprio mix tra la versione Nip e quella Vip. Prima di passare al riassunto del debutto, facciamo un riepilogo per scoprire insieme chi sono le coppie che stanno mettendo alla prova il loro amore!
Temptation Island 2020: i nomi delle sei coppie
La macchina di Temptation Island 2020 ha ormai acceso i motori e sta toccando già a tentatori e tentatrici cercare di distruggere gli idilli consolidati o fortificare l’affinità di coppia. Alla fine tutti avranno affrontato un vero e proprio viaggio nei sentimenti da cui le coppie usciranno insieme o separati. Chi sono le sei coppie in gara quest’anno?
Leggi anche:
- Temptation Island Vip 2020: quando inizia e dove vederlo
- Temptation Island 2019, le coppie un mese dopo
- Temptation Island Vip 2019: il riassunto dell’ultima puntata
- Temptation Island: quali coppie sono ancora insieme?
- Temptation Island Vip 2019: quanto guadagnano i concorrenti?
Temptation Island 2020: il riassunto
Antonella e Pietro
Antonella e Pietro stanno insieme solo da un anno e lei è stata per più di tre mesi nella casa del Grande Fratello. Secondo Antonella lui è molto geloso, mentre Pietro nega assolutamente. Intanto lui ha già detto alle tentatrici di essere un feticista, anche se alcune di loro non hanno capito il significato di questa parola.
Manila e Lorenzo
La coppia che ha fatto meno discutere, visto che nessuno dei due ha ricevuto video. Entrambi hanno consigliato per tutta la puntata i loro compagni di viaggio, in particolare Lorenzo che ha anche messo in dubbio l’atteggiamento di alcuni di loro.
Valeria e Ciavy
Valeria e Ciavy stanno insieme da 4 anni, eppure lui dice di non essere innamorato. Già dalle prime immagini lei scoppia in lacrime, visto che lui dice di trattarla come una “maggiordoma”. Di tutta risposta Valeria però si avvicina molto ad uno dei tentatori e si fa addirittura baciare sul collo.
Annamaria e Antonio
Sottotitoli per Annamaria e Antonio che fanno discutere un po’ ad inizio puntata, per poi far scemare tutto nel corso dell’appuntamento. Ci daranno soddisfazioni nelle prossime settimane?
Anna e Andrea
La differenza d’età tra Anna e Andrea è un problema per loro: lei è una donna, mentre lui – a detta di lei – è ancora un ragazzino. Eppure è proprio Anna a fingere di essere interessata ad un tentatore, per far ingelosire Andrea, che quando scopre l’inganno va su tutte le furie due volte, lanciando anche delle sedie.
Sofia e Alessandro
Tra Sofia e Alessandro è subito crisi: lui non la saluta nel momento della separazione e si avvicina ad una delle tentatrici. Lo stesso fa Sofia con uno dei tentatori, tanto da mandare su tutte le furie lui quando dice di essere stata tradita e di non averlo mai tradito. La richiesta del falò di confronto è immediata.