Temptation Island 2020: il riassunto della seconda puntata
Temptation Island è andato in scena con la quarta puntata condotta da Filippo Bisciglia insieme ad un cast che è un vero e proprio mix tra la versione Nip e quella Vip. Prima di passare al riassunto di questo appuntamento andato in onda giovedì 23 luglio 2020, facciamo un riepilogo per scoprire insieme chi sono le coppie che hanno scelto di mettere alla prova il loro amore!
Temptation Island 2020: i nomi delle sei coppie
La macchina di Temptation Island 2020 è quasi arrivata al termine e tentatori e tentatrici cercano ancora di distruggere gli idilli consolidati. Chi sono le sei coppie in gara quest’anno? Già alcuni di loro hanno chiesto il falò di confronto!
Leggi anche:
- Temptation Island 2020: il riassunto della terza puntata
- Temptation Island 2020: il riassunto della seconda puntata
- Temptation Island 2020: il riassunto della prima puntata
- Temptation Island 2019, le coppie un mese dopo
- Temptation Island Vip 2019: quanto guadagnano i concorrenti?
Temptation Island 2020: il riassunto
Antonella e Pietro
Nella terza puntata Antonella ha confessato di sentire il suo ex di nascosto e lui è andato su tutte le furie, ma successivamente alle single Pietro l’ha definita “arida”. In questa puntata lui ha baciato una delle tentatrici e ha confessato tutto, però Antonella non richiede il falò perché vuole vedere fino a che punto può arrivare.
Manila e Lorenzo
Manila, a detta di Lorenzo, ha un atteggiamento troppo leggero nei confronti dei tentatori e lui sta pensando di mollarla, anche perché lei non vuole lasciare la sua città per lui a causa del lavoro. In questa puntata non è successo niente di memorabile.
Valeria e Ciavy
Valeria e Ciavy hanno lasciato il gioco nella terza puntata ed entrambi hanno scelto di tornare a casa da single.
Annamaria e Antonio
Annamaria ha finalmente chiesto il falò di confronto con Antonio che però non ha capito bene il perché, visto che pensa di non aver fatto niente. Lei lo ha attaccato duramente e lui è rimasto zitto: vedremo la conclusione di questo falò nella prossima puntata che andrà in onda martedì 28 luglio.
Anna e Andrea
Anna continua a fare il suo gioco subdolo per far ingelosire Andrea e cercare di risvegliare in lui l’istinto paterno. L’effetto causato è esattamente quello contrario, visto che lui non sa se fare un figlio con una donna che fa questi giochetti nei suoi confronti.
Sofia e Alessandro
Sofia e Alessandro hanno lasciato il gioco nella seconda puntata e sono rimasti insieme.