Temptation Island 2020: il riassunto della seconda puntata
Temptation Island è andato in scena con la terza puntata condotta da Filippo Bisciglia insieme ad un cast che è un vero e proprio mix tra la versione Nip e quella Vip. Prima di passare al riassunto di questo appuntamento andato in onda giovedì 16 luglio 2020, facciamo un riepilogo per scoprire insieme chi sono le coppie che hanno scelto di mettere alla prova il loro amore!
Temptation Island 2020: i nomi delle sei coppie
La macchina di Temptation Island 2020 è nel vivo e tentatori e tentatrici cercano di distruggere gli idilli consolidati. Chi sono le sei coppie in gara quest’anno? Già alcuni di loro hanno chiesto il falò di confronto!
Leggi anche:
- Temptation Island Vip 2020: quando inizia e dove vederlo
- Temptation Island 2019, le coppie un mese dopo
- Temptation Island Vip 2019: il riassunto dell’ultima puntata
- Temptation Island: quali coppie sono ancora insieme?
- Temptation Island Vip 2019: quanto guadagnano i concorrenti?
Temptation Island 2020: il riassunto
Antonella e Pietro
Se inizialmente i due sembravano solo scherzare, ora iniziano ad uscire gli scheletri nell’armadio. Lei ha confessato di sentire il suo ex di nascosto e lui è andato su tutte le furie, ma successivamente alle single l’ha definita “arida”, parola che ha mandato Antonella su tutte le furie.
Manila e Lorenzo
Lorenzo è sempre più arrabbiato con Manila a causa del suo atteggiamento considerato troppo “leggero” con i tentatori. Lei si lamenta della distanza anche se allo stesso tempo non vuole la sua città a causa del lavoro. Lorenzo sta meditando di lasciarla.
Valeria e Ciavy
Falò di confronto per Valeria e Ciavy: lui l’ha mandata a chiamare e lei ha accettato senza problemi. Urla da parte di Ciavy, tanto da far innervosire anche lo stesso conduttore Filippo che si è trovato costretto ad intervenire per cercare di far ragionare il ragazzo. Alla fine entrambi decidono di tornare a casa da single.
Annamaria e Antonio
Annamaria è sempre più sconcertata dall’atteggiamento di Antonio nei confronti delle tentatrici, tuttavia lui ai falò con Filippo sembra essere tranquillo e continua a ribadire il suo amore nei confronti della compagna.
Anna e Andrea
Anna continua con il suo gioco subdolo per far ingelosire Andrea, tuttavia sta per ottenere l’effetto contrario, visto che lui sta aprendo gli occhi e si sta avvicinando ad una delle tentatrici.
Sofia e Alessandro
Sofia e Alessandro hanno lasciato il gioco nella seconda puntata e sono rimasti insieme.