Temptation Island 2021: cosa succederà nella seconda puntata?
Lunedì 5 luglio 2021 andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata di Temptation Island. Sei nuove coppie (tutte Nip) sono già entrate la scorsa settimana nel villaggio, accompagnati ancora una volta da Filippo Bisciglia e dalla schiera di tentatori e tentatrici. Tutte le coppie stanno già facendo discutere e magari potrebbe esserci anche qualche falò di confronto immediato. Ecco cosa vedremo nel secondo appuntamento!
Leggi anche:
- Temptation Island 2021: riassunto della prima puntata
- Temptation Island 2021 in streaming: dove e come vederlo
- Temptation Island 2019, le coppie un mese dopo
- Temptation Island: quali coppie sono ancora insieme?
Temptation Island 2021: anticipazioni seconda puntata
Manuela e Stefano
È stata lei a scrivere alla trasmissione perché non si fida più della sua dolce metà. A causa di un tradimento lei non riesce a perdonarlo, tuttavia entrambi sembrano essere pronti a nuove strade.
Valentina e Tommaso
Nel primo appuntamento Tommaso è completamente impazzito alla visione della sua dolce metà insieme ad altre tentatori e soprattutto in abiti sexy, eppure in questa puntata potrebbe esserci un colpo di scena che riguarda proprio lui.
Claudia e Ste
Claudia ha confessato di non essere più sicura a sposare Ste, nonostante non gliel’abbia detto prima per non ferirlo. Lei continuerà a dire tutta la verità sul loro rapporto oppure ritroverà la pace di un tempo?
Jessica e Alessandro
Secondo Jessica lui è senza più interessi né entusiasmo per nulla. Nel primo appuntamento non hanno fatto parlare della loro storia: ci riusciranno stavolta?
Natascia e Alessio
È stata lei a scrivere alla trasmissione per la troppa gelosia del compagno, visto che ha sempre da ridire su come si veste e come si comporta. Lui sbotterà come Tommaso?
Floriana e Federico
Federico ha già confessato di non essere più interessato a Floriana, tuttavia lei crede ancora nel loro amore: forse invano?