Temptation Island Vip ci sarà?
Nonostante il periodo di crisi per tutti a causa dell’emergenza sanitaria in Italia, causata dalla diffusione del Covid-19, sembra essere confermata la nuova edizione di Temptation Island in versione vip, format ideato da Maria De Filippi. Il reality show versione showbiz arriverà prima della versione classica, come invece è accaduto negli anni passati. Alla conduzione ci sarà ancora Alessia Marcuzzi oppure troveremo Filippo Bisciglia? Intanto andiamo a scoprire quando inizierà il programma!
Temptation Island Vip: quando inizia
Temptation Island Vip tornerà su Canale 5 giovedì 2 luglio 2020, quindi non manca poi così tanto. Non è chiaro se il format resterà invariato, viste le distanze di sicurezza da mantenere: le coraggiose coppie che hanno deciso di partecipare al programma con l’obbiettivo di mettere alla prova il proprio amore, rimarranno separate per 21 giorni (alcune anche meno), in un resort in Sardegna e faranno i conti con dei tentatori, ragazzi e ragazze single che cercheranno in tutti i modi di compromettere la buona condotta dei fidanzati nel villaggio. Quest’anno accadrà a distanza di qualche metro? Secondo tanti è quasi certa la partecipazione della tronista Giovanna Abate che da qualche giorno ha terminato la sua esperienza a Uomini e Donne, scegliendo Sammy Hassan. Sembrano invece confermate Antonellia Elia e Jane Alexander con i rispettivi partner.
Temptation Island Vip: dove vederlo
La trasmissione ideata dalla Fascino viene trasmessa, come sempre, sulle Reti Mediaset e nello specifico su Canale 5. Magari non avete la tv a casa oppure siete fuori con gli amici, come fare allora per non perdere le avventure dei protagonisti? State tranquilli! Avete la possibilità di guardare tutte le puntate in streaming o su Mediaset on demand o su Witty Tv. Non è chiaro ancora se ci saranno delle repliche anche in tv in seguito o su La5 o su Mediaset Extra.