Temptation Island Vip: la coppia formata da Ciro e Federica
Finalmente Temptation Island, ha riaperto i battenti per ospitare coppie di Vip che hanno deciso di mettere in discussione i loro rapporti, i loro sentimenti e i loro amori. Durante la prima puntata abbiamo assistito agli sviluppi dei rapporti di coppia dei concorrenti, alcuni si stanno godendo il momento divertendosi, altri sono già arrivati ad una forte vicinanza con tentatori e tentatrici e altri ancora hanno già deciso di abbandonare il programma. Stiamo parlando della coppia formata da Ciro Petrone e Federica Caputo i quali, fidanzati da 8 anni, sono andati all’isola per volere di lei che desiderava vedere come si comporta il compagno lontano da lei e quando lei non c’è. Ma qualcosa è andato storto, riviviamo quanto accaduto.
Ciro e Federica Temptation Island Vip: cosa è successo?
Chi ha seguito la puntata ha notato che durante il primo falò di confronto, sui tronchi dove si siedono i fidanzati e le fidanzate, erano assenti Ciro, nel villaggio dei fidanzati e Federica in quello delle fidanzate. Appena entrati separatamente nei rispettivi villaggi, abbiamo visto un Ciro preso dalla tristezza per essere lontano dalla sua lei e ciò lo ha portato anche a stare lontano dalle tentatrici senza rivolgere loro tante confidenze e tante parole. Nel villaggio delle fidanzate, invece, abbiamo intravisto Federica, rilassata e divertita, prendere parte alle dinamiche del villaggio ma senza avvicinarsi troppo ai tentatori. Ad un cero punto della puntata vediamo lo sfogo di Ciro in cui chiede alla produzione di poter incontrare Federica in un falò anticipato per portarsela via in quanto incapace di starle lontano. La ragazza, appresa la notizia e consigliandosi con le amiche, decide di non incontrarlo; quando Ciro non la vede arrivare, sfogandosi con Alessia Marcuzzi, sembra tranquillizzarsi e torna nel villaggio. Ma il mattino dopo sente ancora il bisogno di avere accanto la sua Federica, trasgredisce le regole, scappa, invade il villaggio delle fidanzate e va dalla sua metà.
Ciro e Federica Temptation Island Vip: stanno ancora insieme?
La scena a cui abbiamo assistito, sulla fuga di Ciro, sembrava presa da uno dei film più romantici della storia del cinema. Lui che corre sulla riva del mare, trasgredisce le regole, fa cadere uno per uno gli operatori e lo staff che cercano di fermarlo come fossero birilli e riesce ad arrivare al villaggio delle fidanzate in cui, ad aspettarlo, non c’è una Federica desiderosa di stringerlo a sé, ma una donna arrabbiata e delusa dal comportamento del suo compagno. Molto probabilmente Federica aveva bisogno di altro tempo e Ciro non glielo ha concesso, la ragazza voleva valutare gli atteggiamenti di lui in sua assenza ma non ha potuto farlo. I due fidanzati hanno lasciato il villaggio insieme, ma non sappiamo se stanno ancora insieme; dai loro social non c’è ancora traccia di loro, né insieme né separati. Solo il tempo ci dirà cosa è successo tra loro.
Scopri anche: Temptation Island Vip: cast di tutte le edizioni