Test Medicina in Lingua inglese (IMAT) 2021: risultati - StudentVille
Test Medicina in Lingua inglese 2021: i risultati

Test Medicina in Lingua inglese 2021: i risultati

Risultati Test Medicina in lingua inglese 2016: dove escono i punteggi dell?IMAt e le graduatorie secondo il bando del Miur.

TEST MEDICINA IN LINGUA INGLESE 2021: I RISULTATI DELL’IMAT

I posti disponibili per Medicina in lingua inglese ogni anno non sono molti perciò bisognava mirare ad ottenere un buon punteggio che possa ben piazzarvi nella graduatoria unica nazionale, per evitare di essere estromessi dal corso di laurea. Non è mica una impresa facile certo. In ogni caso i risultati usciranno ufficialmente qualche giorno dopo la prova, mentre successivamente verrà pubblicata la graduatoria unica nazionale.

Esercitatevi con le nostre Simulazioni Test Medicina 2021

RISULTATI TEST INGRESSO MEDICINA IN LINGUA INGLESE 2021 (IMAT): LA DATA

Subito dopo la prova si potrà dare un’occhiata alle soluzioni al test ufficiale, ma il risultato raggiunto da ciascun candidato (determinato da Cambridge Assessment) potrà essere visualizzato il 23 settembre, quando verrà pubblicato esclusivamente il punteggio ottenuto dai candidati secondo il codice etichettain questo modo potrete capire quanto avete totalizzato e iniziare a regolarvi in vista della graduatoria.

TEST MEDICINA IN LINGUA INGLESE 2021: COME VISUALIZZARE IL PUNTEGGIO DELL’IMAT

Per poter visualizzare il risultato dovete fare questo: effettuare l’accesso alla piattaforma Universitaly, inserire i codici di adesione, cliccare sull’università in cui si è effettuato il test, cercare il proprio codice etichetta e visualizzare così il punteggio ottenuto.
Consultare il vostro risultato è importante perché potrete sapere innanzitutto se siete riusciti a totalizzare almeno 20 punti, utili per rientrare nella graduatoria unica nazionale. Qualche giorno dopo ogni candidato potrà visualizzare il proprio compito, mentre il 6 ottobre sarà pubblicata sul sito riservato Universitaly la graduatoria nominativa con l’indicazione per ogni candidato del punteggio ottenuto, della posizione in graduatoria e della sede universitaria in cui lo stesso è collocato come “assegnato” o “prenotato” ovvero “in attesa”.

Per ulteriori indicazioni: Test Medicina in lingua inglese 2021: come funziona la graduatoria

TEST MEDICINA IN LINGUA INGLESE 2021: TUTTE LE INFO

Se vuoi sapere tutto sul test ingresso di medicina in lingua inglese non perdetevi le nostre indispensabili guide:

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti