Test Veterinaria 2017: le date - Studentville
Test Veterinaria 2017: le date

Test Veterinaria 2017: le date

Data Test Veterinaria 2017: nell?attesa che il Miur ufficializzi il giorno della prova del test d?ingresso, ecco cosa sapere sulle date del numero chiuso.

TEST VETERINARIA 2017: LE DATE

La data ufficiale del Test di Veterinaria 2017 è il 6 settembre 2017, stando a quanto c'è scritto nel calendario ufficiale del Miur. Il percorso per diventare medici veterinari è lungo e difficile ma se siete davvero convinti che questa è la vostra strada, allora seguitela e non dimenticate di tenere d'occhio la data del Test di Veterinaria 2017, in modo da organizzare lo studio come si deve. Il test d’ingresso infatti anche quest'anno si svolgerà in un'unica data in tutta Italia e, anche se ancora la Maturità 2017 non si è conclusa, vi consigliamo di iniziare a prendere nota delle informazioni fondamentali per poter sostenere la prova di accesso

data test veterinaria 2017

DATE TEST VETERINARIA 2017: LA COMUNICAZIONE DEL MIUR

Come dicevamo, la data del test d’ingresso di Veterinaria è unica a livello nazionale, vale a dire che tutti gli aspiranti candidati dovranno svolgere la prova in contemporanea, nello stesso giorno in tutta Italia e questa è stata scelta dal Ministero dell’Istruzione. Come da tradizione la prova è stata fissata a settembre,  dopo quella di Medicina. La conferma è arrivata l'1 marzo, leggermente in ritardo rispetto al periodo durante cui il Miur di solito pubblica la nota con il calendario delle prove d'accesso per i corsi a numero chiuso a livello nazionale.
Noi comunque siamo qui pronti ad informarvi su tutte le altre novità in diretta, quindi non perdere di vista questo articolo!
Non solo: vi aggiorneremo anche non appena uscirà il bando del Miur, con cui si comunicherà il programma da studiare, la suddivisione delle domande, il punteggio e il funzionamento della graduatoria.

Scopri tutto sul Test di Veterinaria 2017: 

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti