The Big Bang Theory 12 è l’ultima stagione
Con enorme incredulità i fan di The Big Bang Theory hanno saputo una notizia che nessuno si aspettava: la dodicesima sarà l’ultima stagione in assoluto. Durante le riprese della prima puntata il creatore Cuck Lorre ha informato il cast e la crew che non ci sarebbe stato un ulteriore capitolo dopo quello in corso di registrazione. A quanto pare l’idea di Jim Parson di lasciare la serie proprio al termine di questa stagione avrebbe spinto gli autori a porre la parola fine su The Big Bang Theory.
The Big Bang Theory 12 è l’ultima stagione: il saluto degli attori
“È difficile (veramente, quasi impossibile) accettare davvero che questa è la foto del primo dei 24 episodi finali che gireremo per The Big Bang Theory. Mi sento molto fortunato per il fatto di avere altre 23 puntate da girare per questa stagione perché spero che con ognuna di esse crescerà il mio livello di accettazione della realtà”, ha scritto Parson su Instagram. “Non ci sono parole in nessun linguaggio in grado di descrivere cosa sta provando il mio cuore, l’amore che provo non ha confine. Senza voi, in fan, non ci saremmo stati, ma non è un addio, ci sono ancora 23 episodi da girare!”, ha scritto invece Kunal Nayyar.
The Big Bang Theory 12: trama
La trama dei nuovi episodi è ancora segreta, ma con grande probabilità potremmo vedere la luna di miele dei due novelli sposi che potrebbe essere rovinata dalla mamma di Amy, protettiva come sempre. Inoltre un episodio dedicato alla teoria della super asimmetria, solo accennata nel finale di stagione ed infine un possibile bambino in arrivo. Sarà davvero la fine?
Potrebbe interessarti anche: